Tubeless ready... significa la giusta conformazione della gola oltre che del tallone di tenuta, che non è poco.
Tubeless ready... significa la giusta conformazione della gola oltre che del tallone di tenuta, che non è poco.
Però però... che io sappia le dt sono tubeless ready ma non come le 2way fit fulcrum. In pratica diventano tubeless-compatibili con il kit di trasformazione dt (nastro e 2 valvole). Non mi sembra che il canale sia particolare come il 2way campy.
non sò se dovrebbero essere diversi i cerchi ma sinceramente mi sembrano uguali, solo fotografati diversamente perchè fà comodo così
come quando fanno le foto di un panzone "prima" e "dopo" la dieta
prima stà con le spalle curve e la pancia in fuori e fotografano di profilo, dopo stà bello eretto con la pancia in dentro e lo fotografano davanti ma è uguale a prima, hanno solo cambiato angolazione :rosik:
È un cerchio 2way fit di Campagnolo con montato un tubeless e copertone+camera.A te sembrano uguali ?
Secondo me no.. c'è un piccolo dentello in più, dovrebbe servire ad evitare che il copertone tubeless stalloni in caso di sgonfiamento repentino come nel caso di un taglio consistente.
A te sembrano uguali ?
Secondo me no.. c'è un piccolo dentello in più, dovrebbe servire ad evitare che il copertone tubeless stalloni in caso di sgonfiamento repentino come nel caso di un taglio consistente.
ancora non si sa, ma finora tutte le ruote campagnolo\fulcrum con cerchio 17c sia carbonio che alluminio partono da 25mm.Con le Shamal c17 è possibile montare copertoni da 23 mm?
E le Fulcrum R0 si sa' quando verranno aggiornate?
Con le Shamal c17 è possibile montare copertoni da 23 mm?
E le Fulcrum R0 si sa' quando verranno aggiornate?
ancora non si sa, ma finora tutte le ruote campagnolo\fulcrum con cerchio 17c sia carbonio che alluminio partono da 25mm.
secondo me le nuove R0 che saranno commercializzate a ottobre saranno già 17c...
Tu puoi fare come vuoi ovviamente, a tuo rischio e pericolo pero....
(l'ho visto fare per delle r4carbon e r0carbon. Anche in test online).
Di certo per Campagnolo/Fulcrum su un cerchio 17c coperture da 23mm sono fuori specifiche.
C'è un pdf infatti reperibile dal sito Fulcrum dove per cerchi con canale 17c sono previste coperture da 25 a 50mm.
secondo me le nuove R0 che saranno commercializzate a ottobre saranno già 17c...
Secondo voi è un azzardo cambiare neutron ultra con le nuove shamal? Premetto che vorrei una ruota veloce (e fin qui ci siamo) ma soprattutto polivalente ed efficace in salita...ha senso spendere tutti questi soldi o per un "amatore" è già perfetta la neutron?