I pro3 sono fragili di spalla e si screpolano più velocemente
si, ma a 29 la coppia...
I pro3 sono fragili di spalla e si screpolano più velocemente
Per poco più di 10€ ci sono i pro4 in offerta...
I pro 4 che hanno al deca non sono V2 o perlomeno, io li ho visti sabato per bene e non c'è scritto da nessuna parte sulla confezione (blu e gialla).
Costano 29,99 cad. lo sconto c'è prendendo la coppia
:-)
I pro 4 che hanno al deca non sono V2 o perlomeno, io li ho visti sabato per bene e non c'è scritto da nessuna parte sulla confezione (blu e gialla).
Che differenza ci sia poi tra i V2 e gli altri non saprei
![]()
Costano 29,99€ cad. lo sconto c'è prendendo la coppia
:-)
40 è sufficiente.Io sono invece molto tentato dall'offerta di chain reaction che li vende a 28,49 con camera in butyle A1.
In questo caso aggiungerei all'ordine anche le camere in lattice (9,99), ma sono in dubbio se prendere la valvola da 40mm o da 60mm.
Qualcuno sa dirmi che misura occorre sull R5 LG? (probaile prossimo acquisto)
si io quelli ho provato. solo che all'epoca non si sapeva che erano già V2.Mi riferisco solo alla versione V2 del servizio corse.
si io quelli ho provato. solo che all'epoca non si sapeva che erano già V2.
Chiaramente dipende dal canale della ruota. Sulle mie zonda 2015 sono 27mm reali.I pro4 25 SC a 7 bar quanto sono larghi effettivamente ???
Chiaramente dipende dal canale della ruota. Sulle mie zonda 2015 sono 27mm reali.

Davlak ci ho dato un'occhiata, come è possibile che il V2 servizio corse risulti più lento, duro e con minor tenuta, trattandosi di una copertura da gara, sarebbe un flop se rendesse meno di dell'endurance votato alla longevità?
I pro4 25 SC a 7 bar quanto sono larghi effettivamente ???
Ok, graziesugli Endurance il V2 stava scritto sull'etichetta bianca apposta da Decathlon (e non su tutti).
al contrario, sui S.C. V2 non c'era scritto niente.
si capiva che erano V2 per la confezione e stop.
[MENTION=17525]bicimix[/MENTION] mi interessa molto il tuo parere sui pro 4 (avevi comprato il pack offerta deca da 25 se ben ricordo)I pro4 25 SC a 7 bar quanto sono larghi effettivamente ???