BELLA! Bianchi+Campagnolo un grande classico.Hai scelto bene ed esteticamente la preferisco alla Pinarello.Ora goditela e continua con le foto!!!CIAOOOOOOO
(P.S. il nastro celeste E' IL SUO!brava!)
mi sa che mi batti come percorso di allenamento...c'e' una salita che faccio molto spesso, la uso per le ripetute e per verificare un po' i tempi, visto che e' discretamente lunga, ma tu......sei sempre la'!Sara' mica la santa collina?
In tal caso urge postare foto con bici impennata, occhi bendati e 30 di media
mi sa che mi batti come percorso di allenamento...c'e' una salita che faccio molto spesso, la uso per le ripetute e per verificare un po' i tempi, visto che e' discretamente lunga, ma tu......sei sempre la'!

lo con te...questa la mia media al velodromo (tra l'altro con la mia ex nirone, la mia era dal meccanico
34,5 di media per me è un bellismo sogno erotico
[MENTION=34910]ddgracing[/MENTION] mi sto allenando per illo con te...questa la mia media al velodromo (tra l'altro con la mia ex nirone, la mia era dal meccanico
)
In quanto velocista devi proprio venire te a darmi una mano![]()

34,5 di media per me è un bellismo sogno erotico

Beh, ma in un circuito e' ben diverso dalla strada, dove il traffico, i semafori e quant'altro ti rallentano...

Foto di oggi della mia splendida Bianchi-Athena!
![]()
![]()
Complimenti per la tua bici.
Il cambio mi piace moltissimo.
Hai nobilitato la Nirone se pensi che viene montato su bici con prezzi di gran lunga più alti.

No va beh, getto la spugna. 38,6 di media sulla statale....neanche se mi danno la bici di Cancellara di un tempo
Ho appena chiesto anche al mio amico che sta leggendo il forum...mi ha detto che no, quella media neanche al velodromo la posso fare![]()

Hi hi, l'ironia e' sempre ben gradita, ce lo insegna anche il Manzoni, peraltro:asd:
![]()
Madonna, ste ragazze vanno come missili!!!