Gli amici della Via Nirone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
La mia bella Bianchi Nirone al mare! :mrgreen:
image.php

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Oggi ho provato meglio la mia Bianchi e devo dire che ne sono proprio felice! o-o
E' diventata la bici migliore che io abbia mai avuto e col 29 mi sto proprio divertendo! :mrgreen:
Ecco alcune foto di oggi:

image.php

image.php

image.php

image.php

P.S.
:mrgreen: sicuramente sapete qual'è stata la prima salita che ho fatto col nuovo gruppo e ruote! :mrgreen: :rosik:

IlNigno

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2010
2.906
124
La Citta' dei Doria
Visita sito
Bici
ARGON18 Krypton / VINER X-Plus
BELLA! Bianchi+Campagnolo un grande classico.Hai scelto bene ed esteticamente la preferisco alla Pinarello.Ora goditela e continua con le foto!!!CIAOOOOOOO
o-o

(P.S. il nastro celeste E' IL SUO!brava!)

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
Bici
Bianchi Nirone - Athena
BELLA! Bianchi+Campagnolo un grande classico.Hai scelto bene ed esteticamente la preferisco alla Pinarello.Ora goditela e continua con le foto!!!CIAOOOOOOO
o-o

(P.S. il nastro celeste E' IL SUO!brava!)

Ti ringrazio molto per il tuo gentile commento e ne sono felice! o-o

Esteticamente é davvero bella e poi il mare vicino ne esalta i colori! :mrgreen:

Hai ragione, il nastro celeste é proprio il suo ed il Campagnolo Athena ci sta perfettamente così come le ruote che l'hanno migliorata tantissimo quindi ora posso divertirmi a pedalarla ed a fare foto in giro! :mrgreen:

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna

Sara' mica la santa collina?
In tal caso urge postare foto con bici impennata, occhi bendati e 30 di media:mrgreen::mrgreen:
;nonzo% mi sa che mi batti come percorso di allenamento...c'e' una salita che faccio molto spesso, la uso per le ripetute e per verificare un po' i tempi, visto che e' discretamente lunga, ma tu......sei sempre la'!

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Sara' mica la santa collina?
In tal caso urge postare foto con bici impennata, occhi bendati e 30 di media:mrgreen::mrgreen:
;nonzo% mi sa che mi batti come percorso di allenamento...c'e' una salita che faccio molto spesso, la uso per le ripetute e per verificare un po' i tempi, visto che e' discretamente lunga, ma tu......sei sempre la'!

:rosik: almeno posso farla senza bende sugli occhi? :))):
Hai indovinato :mrgreen: è proprio il mio percorso anzi circuito d'allenamento, ovvero il San Bartolo! :mrgreen:
Lo uso per migliorare i miei record personali e come "anti-stress" visto il panorama! o-o

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
Visita sito
Bici
qualcuna
[MENTION=34910]ddgracing[/MENTION] mi sto allenando per il duello con te...questa la mia media al velodromo (tra l'altro con la mia ex nirone, la mia era dal meccanico:mrgreen:)
Ovviamente e' una media bassa rispetto ai maschi, infatti spesso mi stacco, ma non trovando donne, non ho riferimenti adeguati. In quanto velocista devi proprio venire te a darmi una mano:-x

Allegati

• 20160412_205144.jpg
    20160412_205144.jpg
    221 KB · Visite: 57

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
Visita sito
Bici
qualcuna
34,5 di media per me è un bellismo sogno erotico

Beh, ma in un circuito e' ben diverso dalla strada, dove il traffico, i semafori e quant'altro ti rallentano...nel primo caso pedali e basta, al massimo rallenti e ti doppiano:mrgreen:
Poi non e' che ci stai ore, come in strada. Io ci sto mediamente 45- 50 minuti. In strada quelle medie per me non sono neanche da considerare:cry

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
Bici
Bianchi Nirone - Athena
[MENTION=34910]ddgracing[/MENTION] mi sto allenando per il duello con te...questa la mia media al velodromo (tra l'altro con la mia ex nirone, la mia era dal meccanico:mrgreen:)
In quanto velocista devi proprio venire te a darmi una mano:-x

Non ho mai provato un velodromo e mi piacerebbe ma la mia massima velocità media in pianura è stata per 5 Km di statale 38,6 Kmh (segmento su Strava) quindi potrei aiutarti ma di poco perché non è che io sia una super campionessa!!! :mrgreen: o-o

34,5 di media per me è un bellismo sogno erotico

:mrgreen: Per me un sogno erotico sarebbe uno strip-tease di Johnny Depp... :asd: :))):
:oops: Ehm... tornando al topic... anche tu puoi fare medie buone in pianura, è sufficiente allenarsi! o-o

Beh, ma in un circuito e' ben diverso dalla strada, dove il traffico, i semafori e quant'altro ti rallentano...

Assolutamente vero! o-o
Quante volte pedoni e semafori mi hanno abbassato notevolmente la media o addirittura city-bike sulla ciclabile del mare! :bua:
Poi la pista è indubbiamente più sicura della strada anche perché in pista si pedala e basta mentre in strada c'è da avere sempre attenzione come me ieri che ho dovuto evitare un imbecille in macchina in una rotonda che ha girato improvvisamente senza mettere la freccia! :azz
Per fortuna sono riuscita ad evitarlo cambiando direzione e sono tornata a casa tutta intera compresa la mia Bianchi... :prega:

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
Visita sito
Bici
qualcuna
No va beh, getto la spugna. 38,6 di media sulla statale....neanche se mi danno la bici di Cancellara di un tempo:mrgreen:
Ho appena chiesto anche al mio amico che sta leggendo il forum...mi ha detto che no, quella media neanche al velodromo la posso fare:ueh:

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Complimenti per la tua bici.

Il cambio mi piace moltissimo.
Hai nobilitato la Nirone se pensi che viene montato su bici con prezzi di gran lunga più alti.

Grazie mille, infatti ne sono felice e l'Athena mi piace molto sia di estetica che funzionamento che di nome! o-o
Non ho mai avuto un cambio così veloce e preciso, rispetto allo Xenon è un altro mondo senza faticare nemmeno sotto sforzo! :mrgreen:

No va beh, getto la spugna. 38,6 di media sulla statale....neanche se mi danno la bici di Cancellara di un tempo:mrgreen:
Ho appena chiesto anche al mio amico che sta leggendo il forum...mi ha detto che no, quella media neanche al velodromo la posso fare:ueh:

Io invece dico che puoi farcela con più allenamento in pianura e magari qualche etto in più di tuo peso! o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.