Oggi ho attivato per la seconda volta strava premium gratis per tre mesi tramite il sito garmin! 😆
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ciao come è andato l'istallazione dell'aggiornamento 5.30 ????Nuovo aggiornamento, 530, molto corposo. Provo.
Ho creato un percorso da Garmin Connect e, trasferitolo sul dispositivo, l'ho seguito in bici domenica scorsa.
Oltre al fatto che mentre pedalavo nella schermata della mappa vedevo il percorso definito, c'è qualche altra utilità ?
Mi può dire ad esempio a che punto sono in termini di km percorsi su totali ?
Qualcuno ha provato e mi sa dire ?

Ciao come è andato l'istallazione dell'aggiornamento 5.30 ????
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Grazie mille !Bravo, non è da tutti creare un percorso e poi riuscire a scaricarlo sul 520
Nella schermata della mappa puoi visualizzare la sola mappa o la mappa con 2 campi dati. In quei campi dati puoi mettere la distanza che manca e il tempo ipotetico di fine percorso.
Non lo uso spesso ma, se è certa la distanza dalla fine, è un po' meno certo il tempo rimanente, dove se la velocità è e rimane costante hai un dato attendibile, se invece l'ultima parte del percorso fa variare la media, allora anche il tempo ipotetico sarà sballato. Spero di essere stato chiaro
Mic
Grazie mille !
Stasera provo ...
Ti risulta che si possano mettere punti intermedi da cui misurare i km mancanti, ad esempio le sommità delle salite ?
Si, si può usando Garmin Training Center, il vecchio e obsoleto programma, che fa cose che GC non fa!

OK allora procedo anch'io !!! GrazieStavolta bene, non ho dovuto reinserire i dati utente. Anche se oggi l'ho usato ma non ho notato differenze.
si... puoi usare gli stessi sensori... 😉 😉 😉Si possono usare i sensori del 510?
Sono indeciso se prendere 810 sfruttando la promo rottamazione o questo nella versione solo computerino
si io ho preso solo strumentoSi possono usare i sensori del 510?
Sono indeciso se prendere 810 sfruttando la promo rottamazione o questo nella versione solo computerino
si io ho preso solo strumento

Qualcuno che ha aggiornato il firmware sa dirmi se è migliorata la schermata Virtual Partner? cosi com'è concepita, senza visualizzare almeno velocità e cadenza, non la trovo di molta utilità
Si, si può usando Garmin Training Center, il vecchio e obsoleto programma, che fa cose che GC non fa!