Cannondale Caad 12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raoul Duke

Pignone
15 Marzo 2014
138
1
Ticino - Svizzera
Visita sito
Bici
CAAD12 Ultegra
Ciao a tutti.
Ho una domanda rapida. Abito in Svizzera. Su un sito di uno shop internazionale ho trovato il CAAD 12 105 a 1259,66 € più 79,90 € di spese di spedizione. Credo sia un buon prezzo, vero?
La cosa strana è che se sul sito imposto come paese l'Italia il prezzo sale a 1.536,79 € più 89.90 di spedizione, per la Germania a 1499 € (spese inculse). Chi mi sa spiegare la differenza?
Posso trovarla a prezzi più concorrenziali?
Grazie!
 
R

RedCaad

Guest
giretto della domenica... 130km di Caad o-o

Foto%2017-04-16%2C%2011%2006%2010.jpg


Foto%2017-04-16%2C%2011%2034%2036.jpg
 

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.029
49
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
Ciao a tutti.
Ho una domanda rapida. Abito in Svizzera. Su un sito di uno shop internazionale ho trovato il CAAD 12 105 a 1259,66 € più 79,90 € di spese di spedizione. Credo sia un buon prezzo, vero?
La cosa strana è che se sul sito imposto come paese l'Italia il prezzo sale a 1.536,79 € più 89.90 di spedizione, per la Germania a 1499 € (spese inculse). Chi mi sa spiegare la differenza?
Posso trovarla a prezzi più concorrenziali?
Grazie!

Iva italiana al 22%, tedesca al 19 o 20%, non ricordo.
 

upupa97

Pignone
7 Giugno 2007
113
2
Visita sito
Ragazzi lo anticipo qua... purtroppo DEVO vendere la mia CAAD12 Ultegra disc, taglia 54...
Ha DUE uscite effettive in allenamento e basta!!!
Totale 150 km !!!
:cry:
Non l'ho presentata perché stavo aspettando una modificata importante: ruote tubolari con cerchio in carbonio, che sono arrivate ieri!!!
Ma oggi sono caduto in MTB e non so ancora bene quando potrò risalire in bici con soddisfazione...
:cry:
Quindi preferisco venderla piuttosto che vederla appesa al muro!
Appena rientro metto foto ed apro specifico annuncio sul mercatino.
Ma se intanto qualcuno è interessato si faccia avanti anche in MP.
Ovviamente acquistata in negozio autorizzato con Warranty Card ancora da registrare sul sito...:cry:cry
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.552
909
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Ragazzi lo anticipo qua... purtroppo DEVO vendere la mia CAAD12 Ultegra disc, taglia 54...
Ha DUE uscite effettive in allenamento e basta!!!
Totale 150 km !!!
:cry:
Non l'ho presentata perché stavo aspettando una modificata importante: ruote tubolari con cerchio in carbonio, che sono arrivate ieri!!!
Ma oggi sono caduto in MTB e non so ancora bene quando potrò risalire in bici con soddisfazione...
:cry:
Quindi preferisco venderla piuttosto che vederla appesa al muro!
Appena rientro metto foto ed apro specifico annuncio sul mercatino.
Ma se intanto qualcuno è interessato si faccia avanti anche in MP.
Ovviamente acquistata in negozio autorizzato con Warranty Card ancora da registrare sul sito...:cry:cry

Ma... Calma!!
Cosa ti sei fatto? :cry:
 

upupa97

Pignone
7 Giugno 2007
113
2
Visita sito
Sono un po' tutto ammaccato ma soprattutto sono mortificato!
Ginocchio sx e spalla dx...
Diciamo che me la sono cercata...
Di sicuro ne avrò fino a tutto Luglio, quindi preferisco venderla che vederla ferma.
 

Antonio85

Pignone
11 Maggio 2013
159
4
Visita sito
Bici
Corsa
Salve a tutti, con queste misure quale taglia consigliate tra la 52 e la 54?

CAVALLO 82 cm

TRONCO 62 cm

AVAMBRACCIO 35cm

BRACCIO 72 cm

COSCIA 62 cm

PARTE INFERIORE GAMBA 54 cm

ALTEZZA 174 cm

Grazie.
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.552
909
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Sono un po' tutto ammaccato ma soprattutto sono mortificato!
Ginocchio sx e spalla dx...
Diciamo che me la sono cercata...
Di sicuro ne avrò fino a tutto Luglio, quindi preferisco venderla che vederla ferma.

Ma ti sei rotto qualcosa?
Per me sei pazzo a venderla solo per non vederla ferma per un pò... Butti via dei soldi per niente! Poi se la motivazione è che non eri convinto/soddisfatto al 100 % è un altro discorso...
 

upupa97

Pignone
7 Giugno 2007
113
2
Visita sito
No no la Caad12 è fantastica!!

La degna erede della mia System Six con finalmente in più i freni a disco così da poter usare le ruote con tubolari e cerchi in carbonio senza la paura di non fermarsi.

E' che il ginocchio è messo male ed appena riuscirò a mettermi in bici, mi conosco, mi butterò di nuovo in mtb e quindi la Caad12 rientrerà nei miei pensieri non prima di fine agosto - primi di settembre...

Quindi a malincuore :dry: la vendo!!
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.552
909
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
No no la Caad12 è fantastica!!

La degna erede della mia System Six con finalmente in più i freni a disco così da poter usare le ruote con tubolari e cerchi in carbonio senza la paura di non fermarsi.

E' che il ginocchio è messo male ed appena riuscirò a mettermi in bici, mi conosco, mi butterò di nuovo in mtb e quindi la Caad12 rientrerà nei miei pensieri non prima di fine agosto - primi di settembre...

Quindi a malincuore :dry: la vendo!!

Mmm... Boh, è una cosa che non capisco molto, ma ognuno ha le sue sacrosante idee!

Riprenditi o-o
 

rosso73

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2012
1.566
251
al nord.....
Visita sito
Bici
Slate ★★★
Salve a tutti, con queste misure quale taglia consigliate tra la 52 e la 54?

CAVALLO 82 cm

TRONCO 62 cm

AVAMBRACCIO 35cm

BRACCIO 72 cm

COSCIA 62 cm

PARTE INFERIORE GAMBA 54 cm

ALTEZZA 174 cm

Grazie.
Visto le tue misure sei nel mezzo o meglio se prendi 52 avrai molto fuorisella e attacco almeno da 110mm se prendi 54 sara piu equlibrata e attacco 100mm al max! Ma hai chiesto al tuo si vende un calcolo rapido tramite pc?(un programma
fatto bene con le tue misure inserite ti da la misura telaio adatta!..)
 

Antonio85

Pignone
11 Maggio 2013
159
4
Visita sito
Bici
Corsa
Visto le tue misure sei nel mezzo o meglio se prendi 52 avrai molto fuorisella e attacco almeno da 110mm se prendi 54 sara piu equlibrata e attacco 100mm al max! Ma hai chiesto al tuo si vende un calcolo rapido tramite pc?(un programma
fatto bene con le tue misure inserite ti da la misura telaio adatta!..)

Il mio venditore mi ha consigliato la 52 perchè con il 54 avrei poco fuorisella. Ho inserito i dati in un software online, ti allego il risultato.
 

Allegati

  • misure bici.PNG
    misure bici.PNG
    70,1 KB · Visite: 84

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.552
909
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Il mio venditore mi ha consigliato la 52 perchè con il 54 avrei poco fuorisella. Ho inserito i dati in un software online, ti allego il risultato.

Io sono 181, 87.5 di cavallo e ho la 56.
Anche secondo me sei a cavallo delle due... E' vero che con la 54 hai meno fuorisella, ma è altrettanto vero che, a parità di dislivello sella manubrio, potrai permetterti di avere meno spessori sotto il manubrio. Al contrario con la 52 avrai un fuorisella maggiore ma dovrai tenere qualche spessore in più sotto il manubrio.
Ma alla fine è una combinazione puramente estetica... Io preferisco avere un pò meno fuorisella ma meno spessori possibili sotto all'attacco.
Tutto questo tralasciando il discorso della lunghezza degli orizzontali e quindi degli attacchi manubrio, ma è una questione facilmente risolvibile.
 

Antonio85

Pignone
11 Maggio 2013
159
4
Visita sito
Bici
Corsa
Io sono 181, 87.5 di cavallo e ho la 56.
Anche secondo me sei a cavallo delle due... E' vero che con la 54 hai meno fuorisella, ma è altrettanto vero che, a parità di dislivello sella manubrio, potrai permetterti di avere meno spessori sotto il manubrio. Al contrario con la 52 avrai un fuorisella maggiore ma dovrai tenere qualche spessore in più sotto il manubrio.
Ma alla fine è una combinazione puramente estetica... Io preferisco avere un pò meno fuorisella ma meno spessori possibili sotto all'attacco.
Tutto questo tralasciando il discorso della lunghezza degli orizzontali e quindi degli attacchi manubrio, ma è una questione facilmente risolvibile.

secondo il venditore devo prendere la 52, però non ne sono sicuro...anche se mi ha mostrato una foto del 54 con il fuorisella e non è esteticamente bello. Ti allego la foto
 

Allegati

  • Caad12.jpg
    Caad12.jpg
    217,2 KB · Visite: 154

upupa97

Pignone
7 Giugno 2007
113
2
Visita sito
La penso come il venditore: prendi la 52.
Il telaio CAAD12 non è slooping come la maggior parte degli altri di ultima generazione, anche se per assurdo trova la sua massima espressione proprio in salita, e per questo ti troveresti con la sella alla stessa altezza del manubrio prendendo un 54...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.