Ragazzi lo anticipo qua... purtroppo DEVO vendere la mia CAAD12
Ultegra disc, taglia 54...
Ha DUE uscite effettive in allenamento e basta!!!
Totale 150 km !!!

Non l'ho presentata perché stavo aspettando una modificata importante:
ruote tubolari con cerchio in carbonio, che sono arrivate ieri!!!
Ma oggi sono caduto in MTB e non so ancora bene quando potrò risalire in bici con soddisfazione...

Quindi preferisco venderla piuttosto che vederla appesa al muro!
Appena rientro metto foto ed apro specifico annuncio sul mercatino.
Ma se intanto qualcuno è interessato si faccia avanti anche in MP.
Ovviamente acquistata in negozio autorizzato con Warranty Card ancora da registrare sul sito...

cry