Club SPECIALIZED (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il capo

Apprendista Passista
18 Giugno 2012
997
44
Gallipoli - Salento
Visita sito
Bici
Venge Vias - Cervelo R5 - Epic Sworks - Fattona - Stj
Bene e come hai fatto?

Sent from my iPhone using Tapatalk

L ho messa nelle mani di un meccanico in gamba, tra l altro non specialized. Smontata interamente, cambiato tutte le guaine anche quelle vicino ai pattini freno. Rimontata con pazienza e maestria.
Adesso frena come se avessi i freni a disco.

giambruco

Pignone
19 Febbraio 2014
209
6
milano
gianlucacastagnino.wixsite.com
Bici
Specialized tarmac comp
[MENTION=74186]AbsoluT[/MENTION], la mia tarmac è un usato, comprata da un si vende che ha anche una squadra di cicloamatori ed è molto conosciuto. Il precedente proprietario l'aveva comprata da lui e gliela portava per la messa a punto. Quindi, una bici con un passato conosciuto.

r87oby

Novellino
7 Ottobre 2015
8
0
38
Sarroch
Visita sito
Bici
trek 1.2
salve a tutti ragazzi ormai è da un anno che ho una bici da corsa e ora avendo una bici di basso livello vorrei cambiare , avendo una buona disponibilità ho deciso di prendere il telaio s-works tarmac con la colorazione di sagan e da li partire per costruirci un ottima bici il budget è intorno ai 6000-6.500 € vi volevo chiedere un paio di cose , che componenti ci mettereste voi con quel prezzo ? perché ho dei dubbi per restare in quel budget ultegra mecc. con zipp 303/404 o ultegra di2 con magari un paio di mavic sempre a profilo tra i 40/50 ma meno costose ? la sella ho deciso per una prologo evo di sagan attacco manubrio s-works o ritchey wcs e per ultima secondo voi su una tarmac essendomi innamorato del manubrio s-works aerofly carbon è fuori luogo o opto per uno più tradizionale ? le mie uscite sono solitamente dalle 3 alle 4 alla settimana e vanno dai 70 ai 100 km in un luogo quasi tutto pianeggiante , vi ringrazio in anticipo e scusate per il romanzo

AbsoluT

Novellino
28 Settembre 2014
48
0
Torino
Visita sito
Bici
Specialized xc
[MENTION=74186]AbsoluT[/MENTION], la mia tarmac è un usato, comprata da un si vende che ha anche una squadra di cicloamatori ed è molto conosciuto. Il precedente proprietario l'aveva comprata da lui e gliela portava per la messa a punto. Quindi, una bici con un passato conosciuto.

Capito.. Quindi ci vuole abbastanza fortuna a trovare queste occasioni...
Vediamo cosa riesco a fare, sono troppo innamorato di questa marca e mi dispiacerebbe prendere un altro marchio.

zana41

Pedivella
29 Maggio 2008
397
2
Visita sito
Problemino tecnico con la mia Venge Vias.
Ho il tubicino dove c'è il registro dei pattini freno posteriori che tocca sul pneumatico posteriore. Come posso ovviare al problema ? La tensione del cavo va bene perché frena bene , e l'unica cosa che posso fare e' tirarlo a mano un po sull'esterno, ma poi dopo una mezz'oretta ritorna a toccare la ruota..
Grazie

dns76

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2011
2.718
357
a nord di Padova
Visita sito
Bici
.
Problemino tecnico con la mia Venge Vias.
Ho il tubicino dove c'è il registro dei pattini freno posteriori che tocca sul pneumatico posteriore. Come posso ovviare al problema ? La tensione del cavo va bene perché frena bene , e l'unica cosa che posso fare e' tirarlo a mano un po sull'esterno, ma poi dopo una mezz'oretta ritorna a toccare la ruota..
Grazie
che gomme monti?

dns76

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2011
2.718
357
a nord di Padova
Visita sito
Bici
.
ragazzi ma voi avete provato queste le gomme specialized turbo cottone 24mm???

intanto qui link ho provato GRAPHENE è una bomba!
http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=5554593&postcount=102

ho provato quelli normali da 24mm. Non mi sembrano male ma è difficile fare paragoni. Considera che montati su cerchio con canale da 21gonfiati a 7atm misurano 26.5mm.

Sono andato a vedermi il tuo "test" sulle vittoria. Bello il video delle vasche a Fusina :mrgreen:. Se mi inviti un sabato vengo a trovarti a Mestre così mi tiri a 55 all'ora :wacko:

dns76

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2011
2.718
357
a nord di Padova
Visita sito
Bici
.
salve a tutti ragazzi ormai è da un anno che ho una bici da corsa e ora avendo una bici di basso livello vorrei cambiare , avendo una buona disponibilità ho deciso di prendere il telaio s-works tarmac con la colorazione di sagan e da li partire per costruirci un ottima bici il budget è intorno ai 6000-6.500 € vi volevo chiedere un paio di cose , che componenti ci mettereste voi con quel prezzo ? perché ho dei dubbi per restare in quel budget ultegra mecc. con zipp 303/404 o ultegra di2 con magari un paio di mavic sempre a profilo tra i 40/50 ma meno costose ? la sella ho deciso per una prologo evo di sagan attacco manubrio s-works o ritchey wcs e per ultima secondo voi su una tarmac essendomi innamorato del manubrio s-works aerofly carbon è fuori luogo o opto per uno più tradizionale ? le mie uscite sono solitamente dalle 3 alle 4 alla settimana e vanno dai 70 ai 100 km in un luogo quasi tutto pianeggiante , vi ringrazio in anticipo e scusate per il romanzo
Con quel budget non credo sia un problema montarci il di2 e delle belle ruotine. L'aerofly ci può stare.

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
61
Venezia
Visita sito
Bici
CVNDSH S-WORKS, CRONO TT 56T e MTB Stumpjumper - EX GIANT TCR TEAM 1999
ho provato quelli normali da 24mm. Non mi sembrano male ma è difficile fare paragoni. Considera che montati su cerchio con canale da 21gonfiati a 7atm misurano 26.5mm.

Sono andato a vedermi il tuo "test" sulle vittoria. Bello il video delle vasche a Fusina :mrgreen:. Se mi inviti un sabato vengo a trovarti a Mestre così mi tiri a 55 all'ora :wacko:

Hai provato quelli normali da 24mm e quanti ha TPI? , poi secondo me il materiale non sono di cottone. Penso le gomme sono del petrolio.

Grazie di aver piaciuto il mio video , certo alla prossima ci vediamo lì Vasca , faccio il film.

Volevo dirti io a domani venerdì vado a vasca dalle ore 14,30 fino 16,00.

Il sabato forse brutto tempo e piove o no , vado a San liberale Gaggio di Marcon davanti cimitero alle ore 14 per partiamo il giro Formula 1 . Sai dove li https://instagram.com/p/BC3GRfvCmNl/

AbsoluT

Novellino
28 Settembre 2014
48
0
Torino
Visita sito
Bici
Specialized xc
[MENTION=74186]AbsoluT[/MENTION], mi pare stupenda; la taglia è corretta?

Purtroppo no.. è una 54 ed io sono alto 1.68.. Ci sono salito sopra con la sella alzata di almeno 10 cm, e stavo abbastanza comodo e toccavo terra se non ricordo male.
Come prezzo è ragionevole o possiamo scendere ?

Comunque anche a me sembra parecchio stupenda :love[1]:

dns76

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2011
2.718
357
a nord di Padova
Visita sito
Bici
.
Hai provato quelli normali da 24mm e quanti ha TPI? , poi secondo me il materiale non sono di cottone. Penso le gomme sono del petrolio.

Grazie di aver piaciuto il mio video , certo alla prossima ci vediamo lì Vasca , faccio il film.

Volevo dirti io a domani venerdì vado a vasca dalle ore 14,30 fino 16,00.

Il sabato forse brutto tempo e piove o no , vado a San liberale Gaggio di Marcon davanti cimitero alle ore 14 per partiamo il giro Formula 1 . Sai dove li https://instagram.com/p/BC3GRfvCmNl/

120TPI.

Il venerdì non posso, e poi a quell'ora lavoro. Ho solo il sabato e la domenica per fare giri oltre le due ore. Considera poi che non sono di Mestre, devo farmi 40 km per arrivare a Fusina. Intanto comincerò a seguirti su strava ;-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.