Ciao absolut, nessun segreto sul prezzo: 850
Era nuova o usata ? Vorrei anch'io prendere una bella specialized magari di qualche anno fa usata o nuova, però non so proprio dove cercare

Ciao absolut, nessun segreto sul prezzo: 850

Finalmente ... adesso la mia Vias frena in maniera eccezionale!!!
[MENTION=74186]AbsoluT[/MENTION], la mia tarmac è un usato, comprata da un si vende che ha anche una squadra di cicloamatori ed è molto conosciuto. Il precedente proprietario l'aveva comprata da lui e gliela portava per la messa a punto. Quindi, una bici con un passato conosciuto.
che gomme monti?Problemino tecnico con la mia Venge Vias.
Ho il tubicino dove c'è il registro dei pattini freno posteriori che tocca sul pneumatico posteriore. Come posso ovviare al problema ? La tensione del cavo va bene perché frena bene , e l'unica cosa che posso fare e' tirarlo a mano un po sull'esterno, ma poi dopo una mezz'oretta ritorna a toccare la ruota..
Grazie
ragazzi ma voi avete provato queste le gomme specialized turbo cottone 24mm???
intanto qui link ho provato GRAPHENE è una bomba!
http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=5554593&postcount=102

Con quel budget non credo sia un problema montarci il di2 e delle belle ruotine. L'aerofly ci può stare.salve a tutti ragazzi ormai è da un anno che ho una bici da corsa e ora avendo una bici di basso livello vorrei cambiare , avendo una buona disponibilità ho deciso di prendere il telaio s-works tarmac con la colorazione di sagan e da li partire per costruirci un ottima bici il budget è intorno ai 6000-6.500 € vi volevo chiedere un paio di cose , che componenti ci mettereste voi con quel prezzo ? perché ho dei dubbi per restare in quel budget ultegra mecc. con zipp 303/404 o ultegra di2 con magari un paio di mavic sempre a profilo tra i 40/50 ma meno costose ? la sella ho deciso per una prologo evo di sagan attacco manubrio s-works o ritchey wcs e per ultima secondo voi su una tarmac essendomi innamorato del manubrio s-works aerofly carbon è fuori luogo o opto per uno più tradizionale ? le mie uscite sono solitamente dalle 3 alle 4 alla settimana e vanno dai 70 ai 100 km in un luogo quasi tutto pianeggiante , vi ringrazio in anticipo e scusate per il romanzo
ho provato quelli normali da 24mm. Non mi sembrano male ma è difficile fare paragoni. Considera che montati su cerchio con canale da 21gonfiati a 7atm misurano 26.5mm.
Sono andato a vedermi il tuo "test" sulle vittoria. Bello il video delle vasche a Fusina. Se mi inviti un sabato vengo a trovarti a Mestre così mi tiri a 55 all'ora
![]()
[MENTION=74186]AbsoluT[/MENTION], mi pare stupenda; la taglia è corretta?
Hai provato quelli normali da 24mm e quanti ha TPI? , poi secondo me il materiale non sono di cottone. Penso le gomme sono del petrolio.
Grazie di aver piaciuto il mio video , certo alla prossima ci vediamo lì Vasca , faccio il film.
Volevo dirti io a domani venerdì vado a vasca dalle ore 14,30 fino 16,00.
Il sabato forse brutto tempo e piove o no , vado a San liberale Gaggio di Marcon davanti cimitero alle ore 14 per partiamo il giro Formula 1 . Sai dove li https://instagram.com/p/BC3GRfvCmNl/
Sent from my iPhone using Tapatalk