Peccato manchi la birra su. Villaggio fantasma. Boh. che spreco...
12 km e 400 m dsl per riprendere gamba con le salite, ho sentito che ultimamente ne avevo fatta poca
Sono uscito giovedì e venerdì facendo pianura ma spingendo al massimo delle mie possibilità, oggi un po' di salita non al massimo ma quasi e nessun dolore [emoji106] forse mi è andata bene... In compenso uscendo in orario serale devo divincolarmi nel traffico [emoji52]ciao, come va con il ginocchio?
Sono uscito giovedì e venerdì facendo pianura ma spingendo al massimo delle mie possibilità, oggi un po' di salita non al massimo ma quasi e nessun dolore [emoji106] forse mi è andata bene... In compenso uscendo in orario serale devo divincolarmi nel traffico [emoji52]
Cerco di evitare al momento le salite più dure, quelle con lunghi tratti vicini al 20%... Però non mi sono risparmiato di spingere con la corona da 50 anche abbassando la cadenza ad 80 per capire se il problema persisteva... Per il resto sto sulle 100 circa, a parte in salita dove è fuori dalle mie possibilità [emoji16]bene,
e se vai in agilità senza mettere sotto sforzo le articolazioni con rapporti molto duri, meglio ancora... io ho smesso da un bel pò avendo avuto il problema al tendine del ginocchio di spingere rapporti non consoni alla parità di forza delle gambe, in genere adesso vado 39x15 oppure 53x17-15 con buona cadenza, non mi serve a nulla spingere rapporti più duri quando non ho la forza per farlo e a bassa cadenza, affatico solo le articolazioni inutilmente e posso rischiare magari una recidiva...
Cerco di evitare al momento le salite più dure, quelle con lunghi tratti vicini al 20%... Però non mi sono risparmiato di spingere con la corona da 50 anche abbassando la cadenza ad 80 per capire se il problema persisteva... Per il resto sto sulle 100 circa, a parte in salita dove è fuori dalle mie possibilità [emoji16]
Speriamo dai, domani riposo causa pioggia!

Buon fine settimana e buone pedalate, preferibilmente non bagnate [emoji1]buon fine settimana !![]()
Oggi 85 km di cui 10 con grandine...Buon fine settimana e buone pedalate, preferibilmente non bagnate [emoji1]