Quanti km oggi? (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Peccato manchi la birra su. Villaggio fantasma. Boh. che spreco...

La scorsa estate l'albergo era aperto, e c'erano anche diversi ospiti.
Però, in effetti, ha un che di.....dimenticato, e le varie gestioni che si sono succedute non hanno avuto molto successo.
Forse dovrebbero creare un bel wellness, con tanto di piscina coperta con vetrata panoramica.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Sono uscito giovedì e venerdì facendo pianura ma spingendo al massimo delle mie possibilità, oggi un po' di salita non al massimo ma quasi e nessun dolore [emoji106] forse mi è andata bene... In compenso uscendo in orario serale devo divincolarmi nel traffico [emoji52]

bene,
e se vai in agilità senza mettere sotto sforzo le articolazioni con rapporti molto duri, meglio ancora... io ho smesso da un bel pò avendo avuto il problema al tendine del ginocchio di spingere rapporti non consoni alla parità di forza delle gambe, in genere adesso vado 39x15 oppure 53x17-15 con buona cadenza, non mi serve a nulla spingere rapporti più duri quando non ho la forza per farlo e a bassa cadenza, affatico solo le articolazioni inutilmente e posso rischiare magari una recidiva...

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
bene,
e se vai in agilità senza mettere sotto sforzo le articolazioni con rapporti molto duri, meglio ancora... io ho smesso da un bel pò avendo avuto il problema al tendine del ginocchio di spingere rapporti non consoni alla parità di forza delle gambe, in genere adesso vado 39x15 oppure 53x17-15 con buona cadenza, non mi serve a nulla spingere rapporti più duri quando non ho la forza per farlo e a bassa cadenza, affatico solo le articolazioni inutilmente e posso rischiare magari una recidiva...
Cerco di evitare al momento le salite più dure, quelle con lunghi tratti vicini al 20%... Però non mi sono risparmiato di spingere con la corona da 50 anche abbassando la cadenza ad 80 per capire se il problema persisteva... Per il resto sto sulle 100 circa, a parte in salita dove è fuori dalle mie possibilità [emoji16]
Speriamo dai, domani riposo causa pioggia!

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Cerco di evitare al momento le salite più dure, quelle con lunghi tratti vicini al 20%... Però non mi sono risparmiato di spingere con la corona da 50 anche abbassando la cadenza ad 80 per capire se il problema persisteva... Per il resto sto sulle 100 circa, a parte in salita dove è fuori dalle mie possibilità [emoji16]
Speriamo dai, domani riposo causa pioggia!

buon fine settimana ! o-o

Alro

Apprendista Velocista
23 Settembre 2012
1.553
85
Stoccolma (Svezia)
Www.larennaincucina.blogspot.com
Bici
Bianchi Oltre XR4
Oggi clima da Liegi-Bastogne-Liegi ma abbiamo fatto cmq un 110 km di vallonato...

In un tratto di strada avevamo un campo a sx e bosco a dx. Un branco di 8-9 cervi sul campo si mette a correre quando ci vedono arrivare, noi acceleriamo e loro pure. Dopo un 200 metri virano a dx e ci attraversano la strada e abbiamo dovuto frenare per far passare gli ultimi... o-oo-oo-oo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.