un, due, Trek...stella (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Bora ultra tubolare 50 - gr. 1215, per 15 gr.
Peso reale :
9a739e6d9db69200e7f7b1fd3cf2623a.jpg
da951be9ac499139d6bdd0cc2932e015.jpg

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Ciao fragols11 sono le Bora Ultra da 50 per tubolare 2016?
Credo siano del 2014.
Ma ci tengo a precisare che per quanto mi riguarda, o 1200 grammi o 1300 o 1400, per me non cambia molto, anche perché le ruote in questione avranno sicuramente altre caratteristiche più importanti del peso.

Poichè non conosco a fondo queste ruote, non so se tra 2014 e 2016 ci sia una differenza di peso e anche se ci fosse, credo che i tecnici campagnolo si siano concentrati più su altri aspetti nel rinnovarle che quello di eliminare una cinquantina di grammi a parer mio irrilevanti.
Però c'è qualcuno qui che sentenzia, ruote in carbonio per tubolare solo alto profilo e da 1200 grammi in giù.
Che senso ha ???
http://www.bdc-mag.com/nuove-campagnolo-bora-50/

Ultima modifica:

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Ciao Mimmo, il prossimo anno uscirà la nuova emonda???

Secondo te si trova un telaio slr usato (56 h2)? su che prezzi si aggirerà?

Sul nuovo cosa si riesci a ottenere a livello di prezzi?
Così si vocifera e non c'è da meravigliarsi visto che oramai trek, ma un pó tutti sfornano nuovi modelli ogni 1 o 2 anni.
Per le offerte non saprei, ho visto sul sito Trek solo i prezzi delle sl ribassati.
Per quanto riguarda invece i negozianti, quello di Caserta ha sempre avuto prezzi molto più bassi rispetto a ogni altro rivenditore, ma assistenza post vendita e montaggi vari davvero penosi.

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.585
3.054
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Così si vocifera e non c'è da meravigliarsi visto che oramai trek, ma un pó tutti sfornano nuovi modelli ogni 1 o 2 anni.
Per le offerte non saprei, ho visto sul sito Trek solo i prezzi delle sl ribassati.
Per quanto riguarda invece i negozianti, quello di Caserta ha sempre avuto prezzi molto più bassi rispetto a ogni altro rivenditore, ma assistenza post vendita e montaggi vari davvero penosi.

Ti ringrazio, ho già provveduto a chiedere...:mrgreen:

bio

Apprendista Cronoman
24 Giugno 2009
3.186
587
Visita sito
Sono d'accordo sul venditore in questione, ottimi prezzi ma assistenza così così. Per le ruote il modello 2016 bora e' piu' leggera di oltre 100 gr. e altre migliorie.

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Sono d'accordo sul venditore in questione, ottimi prezzi ma assistenza così così. Per le ruote il modello 2016 bora e' piu' leggera di oltre 100 gr. e altre migliorie.
Quindi ora pesano meno di 1167 grammi ... urca se sono superlight !!!
Le ha un amico, mod 2014, dice che sono eccezionali, figuriamoci le 2016

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.028
2.521
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Perché le hai provate le Bora e tante altre ?

Caro fragols le bora 50 son state le prime ruote a tubolare che ho guidato, quindi occupano un posto particolare in me, non mi chiedere di chi erano che non te lo dico :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.