[emoji1]Per forza dalla potenza in salita fai burnout![]()
Sai vado sempre sui pedali....è inevitabilmente.... ahahah [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]
[emoji1]Per forza dalla potenza in salita fai burnout![]()
Se "spinnano" i michelin di valentino rossi...figurati quelli di Brunodm -:)
Ovvio. In salita c'è maggior carico al posteriore.Te lo spiego il nesso: due copertoni identici (al posteriore). Uno usato per fare degli allenamenti in salita (pendenza media 9,5%) e l'altro per giri più "convenzionali". Il primo è durato quasi la metà dell'altro (Hutchinson atom comp, presi al deca a 35 la coppia. A 916km col primo copertone ero letteralmente alle tele)
hanno 14 di canale interno, attualmente ho le GP4000II da 25 e non ho avuto alcun problema di utilizzo...le Stiletto che cerchio hanno? 13, 15 o 17? intendo di canale interno.
se hanno almeno 15 vai tranquillo
hanno 14 di canale interno, attualmente ho le GP4000II da 25 e non ho avuto alcun problema di utilizzo...
NoOT
[MENTION=35417]davlak[/MENTION] mi puoi dire se sui Michelin Pro4 endurance ci sono gli indicatori di usura come sono su Conti GP4000s? grazie
rapido aggiornamento sui miei Michelin Power Competition. A quasi 2.000 km li ho confrontati con i Continental GP 4000S II che ho sulle R0 e che hanno lo stesso kilometraggio. Beh, sui michelin non c'è praticamente traccia di usura, mentre sui Conti, soprattutto a posteriore, c'è un visibile spiattellamento del battistrada e qualche taglio e screpolatura qua e là. Inutile dire che i Conti già a questo kilometraggio sono "secchi" mentre i Michelin mantengono inalterata la loro gradevole "gommosità".
grazie per la fiduciaMi sono fidato del tuo giudizio per gli Endurance V2 (su R5 LG del muletto) e ne sono rimasto più che soddisfatto, da tutti i punti di vista.
Ora ero in dubbio se acquistare i soliti Veloflex, o Conti GP4000 II S, o gli Specialized da 24 mm (anche molto intriganti), ma invece proverò questi Power Competition, con la speranza di esserti nuovamente grato, per l'esperienza positiva, di cui ci hai fatto partecipi.
P.S.
Dritte sul sito con il miglior prezzo?

anche ammesso che abbiano davvero 10.000 km (ma non ci credo nemmeno se lo vedoMi ha detto che gli indicatori non segnano ancora la fine.......bohhhhh
Se pesa 50 kg e non fa salita e non frena e non accelera e non esce quando fa caldo allora é possibileanche ammesso che abbiano davvero 10.000 km (ma non ci credo nemmeno se lo vedo...) non sta più andando su dei copertoni, ma su dei tubi di legno :hahaha:...:asd2: :asd: