Sì,tinta in rilievo..... Hahahaha
ciao ragazzi ed i particolar modo a crock....questa sera di ritorno dal mio giro ( 28 km pochi purtroppo ) decido di dare una pulita veloce al telaio,gruppo e ruote,passo velocemente un pò tutto quando in prossimità del movimento centrale mi accorgo che sul carbonio ci sono delle macchie verdi,prendo lo straccio passo un pò più energicamente ma niente da fare le macchie non si levano. Non ho utilizzato prodotti che possono rovinarmi il telaio giustamente,ma un telaio così proprio non mi piace. E' vero che non è una cosa evidentissima ma c'è e a me proprio non piace. Come mi devo comportare?
il "problema" è che le foto di alcune colorazioni sono antecedenti alla modifica, quindi è probabile che inganni. La nervatura simil-congiunzione c'è su tutte le colorazioni adesso.
Hai macchie verdi anche sulla ghiera del movimento centrale, magari è grasso? Prova con lo chante claire o uno sgrassatore simile, non penso rovini il telaio...
ciao ragazzi ed i particolar modo a crock....questa sera di ritorno dal mio giro ( 28 km pochi purtroppo ) decido di dare una pulita veloce al telaio,gruppo e ruote,passo velocemente un pò tutto quando in prossimità del movimento centrale mi accorgo che sul carbonio ci sono delle macchie verdi,prendo lo straccio passo un pò più energicamente ma niente da fare le macchie non si levano. Non ho utilizzato prodotti che possono rovinarmi il telaio giustamente,ma un telaio così proprio non mi piace. E' vero che non è una cosa evidentissima ma c'è e a me proprio non piace. Come mi devo comportare?
mai visto niente del genere, al massimo giallognolo ma verde mai :O
domani lo mostro al nostro resp verniciatura e ti faccio sapere!

Azz Kaiser, sembra che il telaio abbia assorbito il grasso del MC
il colore è proprio quello, però che strano![]()

Kaiser ho notato sull' ultima foto è sporco anche la pedivella più o meno zona dove si attacca il pedale...strano![]()
Kaiser che tipo di grasso è..??. controlla la scheda di sicurezza del materialeMa è possibile che il carbonio assorba il verde del grasso per lubrificare il mc? Però il colore è quello!