Spettacolare...proprio come l'avrei fatta io...complimenti
Vuol dire che abbiamo gli stessi gusti ....ottimo!
Spettacolare...proprio come l'avrei fatta io...complimenti
prima uscita dopo il lavoro di 40 km di cui 8,5 in salita,che dire ottima bici in tutto! Spero di fare un test domenica più severo,in vista della gimondi di domenica 15 maggio
...buone pedalate kaiser e ancora complimentoni 
Bhe che dire bici stupenda e quale posto migliore di testarla se non domenica al colnago cycling festival
Bhe che dire bici stupenda e quale posto migliore di testarla se non domenica al colnago cycling festival...buone pedalate kaiser e ancora complimentoni
![]()
Guarda bene,cosa c' entra la tinta...

Guarda bene,cosa c' entra la tinta...
la forcella è sempre la stessa: la verniciatura è fatta in modo da richiamare l'effetto a tubi innestati come il telaio ma appunto è solo la verniciatura![]()
Rispondevo alla domanda se fosse a congiunzioni su una delle colorazioni: non intendevo dire non fosse cambiata negli anni ma che fosse uguale indipendentemente dalla colorazionenon è così, dopo il primo anno per enfatizzare questa cosa è stato rivisto il disegno della zona della testa forcella, ora c'è proprio una nervatura (solo sulla versione rim brake) come se fosse una congiunzione.

Rispondevo alla domanda se fosse a congiunzioni su una delle colorazioni: non intendevo dire non fosse cambiata negli anni ma che fosse uguale indipendentemente dalla colorazione
Inviato dal mio U9200 utilizzando Tapatalk
il "problema" è che le foto di alcune colorazioni sono antecedenti alla modifica, quindi è probabile che inganni. La nervatura simil-congiunzione c'è su tutte le colorazioni adesso.

Guardato e toccato bene :asd::asd:
sorsavino te l'avevo detto di guardare bene....![]()
tutte le C60 limited che ho visto avevano quella nervatura e non solo la gold. per questo secondo me trattavasi solo di tinta