COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.270
24.953
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ruote primaverili[emoji14]
eb43db739a4947445e90b60739a0bcf6.jpg




Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
complimenti o-o
 

cc65

Apprendista Passista
8 Settembre 2011
847
730
Cesena ( FC )
Visita sito
Bici
Colnago CLX 2016
vedo che altri sono passati al nuovo clx, io sono ormai 8 mesi che la uso, full ultegra, e vengo da una M10 con DA 10v. Non so se x problemi di veloflex ma all'inizio mi è partita col posteriore in curva 3 volte e non è bello, da 4000km uso i gp4000s2 e non mi è più successo ma la paura rimane, se a volte salto su un dosso quando atterro tende a "scodare" a sx e non è bello...non so a chi rivolgermi...
Per il resto, 150g in più dell"M10 assemblata sempre con r0, più comoda, mi piace molto, peccato x questo problema...
 

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.061
8.948
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Buonasera a tutti, sono felice possessore di una v1r da ormai tre mesi e nelle ultime settimane ho un problema in frenata nelle discese piuttosto veloci ,ora vi spiego, la mia bici monta i freni originali Colnago sino a ieri era montata con Fulcrum R0 e i pattini originali,ieri ho sostituito le ruote con delle R3 e sostituito i pattini con un set nuovo e quando freno in discesa la bici fischia in maniera esagerata sia davanti che dietro , posso fare qualcosa?
Altra domanda è possibile sostituire i porta pattini con quelli shimano ?
Perché togliere i pattini in gomma dai porta pattini è una vera impresa.
Grazie a chi mi potrà aiutare.
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.735
8.194
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Buonasera a tutti, sono felice possessore di una v1r da ormai tre mesi e nelle ultime settimane ho un problema in frenata nelle discese piuttosto veloci ,ora vi spiego, la mia bici monta i freni originali Colnago sino a ieri era montata con Fulcrum R0 e i pattini originali,ieri ho sostituito le ruote con delle R3 e sostituito i pattini con un set nuovo e quando freno in discesa la bici fischia in maniera esagerata sia davanti che dietro , posso fare qualcosa?
Altra domanda è possibile sostituire i porta pattini con quelli shimano ?
Perché togliere i pattini in gomma dai porta pattini è una vera impresa.
Grazie a chi mi potrà aiutare.

se sono pattini originali vai tranquillo, devono solo rodarsi un pò
 

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
Il rumore dei pattini che fischiano è un ricordo lontano x me :mrgreen::mrgreen::mrgreen: però pulendo la pista frenante con alcol mi spariva. Se non ho letto male ti è successo dopo aver cambiato ruote e magari erano sporche ;nonzo%
 

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.061
8.948
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Il rumore dei pattini che fischiano è un ricordo lontano x me :mrgreen::mrgreen::mrgreen: però pulendo la pista frenante con alcol mi spariva. Se non ho letto male ti è successo dopo aver cambiato ruote e magari erano sporche ;nonzo%

No ho cambiato ruote e pattini e il risultato non cambia , fischiavano prima con R0 e pattini originali ,e fischiano ora con R 3 e pattini nuovissimi , c'è da dire che appena ho riscontrato il problema ho pulito le piste frenanti con trielina come ho sempre fatto con la bici precedente.
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.554
12.036
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
No ho cambiato ruote e pattini e il risultato non cambia , fischiavano prima con R0 e pattini originali ,e fischiano ora con R 3 e pattini nuovissimi , c'è da dire che appena ho riscontrato il problema ho pulito le piste frenanti con trielina come ho sempre fatto con la bici precedente.

Prova a inclinare i pattini...
 

teomax

Gregario
13 Ottobre 2008
588
22
Visita sito
Ciao tt
Ho appena acquistato la mia v1r stupenda veramente!!!
Volevo sapere se possibile spostare sotto il carro il tensiona cavo freno posteriore visto che è' stato montato nella parte superiore del manubrio ed esteticamente nn m garba molto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.