6ª Tappa 2016: PONTE ROCCARASO (AREMOGNA) 157 km

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.886
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Che sta succedendo?

53 km all'arrivo
5 uomini in fuga (2 del mattino + 3 entrati dopo)

poi il gruppo maglia rosa a 5 minuti e 40 secondi tirato dalla Lampre

A 53 km dall'arrivo i cinque in fuga hanno 5'50" di vantaggio sul gruppo maglia rosa. I battistrada sono: : Zhupa (Wilier-Southeast), Bisolti (Nippo-Vini Fantini), Wellens (Lotto Soudal), Ligthart (Lotto Soudal), Didier (Trek-Segafredo)

• Mi piace
Reactions: Ludobal

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.886
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
per che ora arrivano?? ho l'impressione che oggi se la stiano prendendo troppo comoda ed io alle 6 meno un quarto devo prendere un treno :bua:

mhhhh sei al limite.
45 km ai 30 div media (ora pianura ma poi ci sarà la salita) fà 1h e mezza......

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.310
643
Visita sito
Vedo tra i principali protagonisti per la tappa di oggi Dumoulin. Se vuole una buona posizione finale al giro deve guadagnare quanto più tempo possibile nelle tappe con salite meno impegnative. Alla vuelta ha fatto cosi' , anche se bisogna considerare che nessuno immaginava che avrebbe impegnato i favoriti anche nelle salite più dure.

Livigno

Pedivella
15 Maggio 2010
473
9
Lecco/Livigno
Visita sito
Bici
Pinarello Paris
Ogni volta che mandano la pubblicità fa una citazione, anche prima che parlava di Fleming mi sono cadute le braccia per non dir di peggio

Adesso ho girato anche io sulla RSI che la prendo a casa mia, sono stufo di sentire chiacchiere inutili

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
direi che la fuga va in porto, a 30 km dall'arrivo hanno quasi 9 minuti

peccato per pirazzi che non ha seguito wellens, allievo e discepolo avrebbe divertito insieme