6ª Tappa 2016: PONTE ROCCARASO (AREMOGNA) 157 km

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.296
246
Visita sito
è presto per dirlo, però ha fatto per l'ennesima volta un errore assurdo nella prima settimana di un grande giro......

Resto convinto che punti alla doppietta giro-tour e quindi abbia pianificato di entrare in condizione nella seconda parte del Giro, anche se è un rischio.
Resto in ogni caso convinto, ma spero ardentemente di sbagliare, che Nibali non vincerà più un grande giro.

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.159
239
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
Come dicevo i giorni scorsi i primi verdetti sul vero stato di forma dei corridori li avremmo avuti oggi ....
E i risultati di oggi dicono tom d va forte . Era uno dei miei favoriti oggi dopo Valverde , queste salite gli si addicono.
Bene poi chaves e maika( forte partito un po presto e si è piantato negli ultimi metri più duri). Qualcosa in più da Valverde me lo aspettavo ma guadagna cmq qualche secondo di nibali e landa.
Un Nibali che non vedo bene...se aveva le gambe stava a ruota della maglia rosa e zakarin. Landa non pervenuto ma ci sta , non ha l esplosivita' per questi arrivi

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Resto convinto che punti alla doppietta giro-tour e quindi abbia pianificato di entrare in condizione nella seconda parte del Giro, anche se è un rischio.
Resto in ogni caso convinto, ma spero ardentemente di sbagliare, che Nibali non vincerà più un grande giro.

quindi resti convinto che punti a non vincere ne giro ne tour :mrgreen:

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.307
30.679
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Intanto nessuno considera Zakarin che potrebbe invece dare fastidio a tanti... ricordo che al Romandia è stato l'unico a tenere il passo di Quintana.

core59

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.520
131
Visita sito
Secondo me Nibali ha voluto testarsi e, il test non è stato proprio granchè.
E' pur vero che non ha perso nulla da Landa e qualche secondo da Valverde, ma l'impressione è stata negativa.
Buono Dumoulin ma da rivedere sulle grandi salite perchè essere in forma adesso è ancora troppo presto e il vantaggio che ha è troppo scarso.

iban

Apprendista Velocista
26 Maggio 2011
1.559
1.310
Visita sito
Bici
Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
State tranquilli. Nibali quando le cose conteranno veramente ci sarà. A parte che oggi non ha perso praticamente niente dai veri rivali.

praticamente niente non direi, era a 24 secondi da domoulin, oggi ne ha presi altri 21 e sono quasi 50 secondi e ha ancora la crono, a questo punto l'olandese diventa un vero rivale, sempre secondo la mia opinione

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.296
246
Visita sito
quindi resti convinto che punti a non vincere ne giro ne tour :mrgreen:

Bellissima battuta.
Onestamente spero di sbagliare ma temo per i grandi giri non sia più tra i big.
Poi a me continua a sembrare sovrappeso rispetto quando vinse il Tour.
Sarei curioso di sapere se i dati di Slongo siano paragonabili a quelli del 2014.

Fignon

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2005
1.971
30
Salerno
Visita sito
Bici
Trek Boone disc - Gravel NoBrand disc
sparlate di Nibali quando Landa è arrivato insieme a lui e Valverde qualche secondo avanti a loro...tra l'altro senza scattare e provare a fare qualcosa!!! incredibile!!!

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.296
246
Visita sito
sparlate di Nibali quando Landa è arrivato insieme a lui e Valverde qualche secondo avanti a loro...tra l'altro senza scattare e provare a fare qualcosa!!! incredibile!!!

Non è sparlare in base alla tappa di oggi. Io sono proprio convinto non sia più tra i big dei GT.
Mi sembra arrivi all'appuntamento non a tiro (peso e forma) e poi mi pare impieghi sempre di più a entrare in forma.
Come ho già scritto spero di sbagliare.

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
2.085
517
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf
Zakarin si conferma uno dei grandi favoriti, oggi non sbaglia e si prende pure gli abbuoni...dumoulin nelle interviste dichiara di non puntare alla rosa, ma oggi non scherza mica:mrgreen:, bell'attacco in contropiede...nibali non l'ho capito...aveva la squadra più forte...invece di sfinire gli avversari, fa partire fulsang, poi attacca in un tratto in falsopiano e dopo 300metri rimbalza...valverde non s'è visto tutto il giorno, mentre landa se facevano gara dura oggi secondo me usciva di classifica...pozzovivo bravo, ma se avesse dato qualche cambio a zakarin e dumoulin, magari guadagnavano qualche secondo in più...Molto felice per Wellens, gran talento

State tranquilli. Nibali quando le cose conteranno veramente ci sarà. A parte che oggi non ha perso praticamente niente dai veri rivali.

Niente?? 21 sec da dumoulin e 23+abbuoni da zakarin...in una salita al 4,5%, dove nel finale era praticamente un falsopiano, tranne gli ultimi 700m, non è poco...