Si si che c'è ancora lo vedo...volevo capire se è un'offerta momentanea o c'è sempreIeri presi ancora con lo sconto
Si si che c'è ancora lo vedo...volevo capire se è un'offerta momentanea o c'è sempreIeri presi ancora con lo sconto
Bellissima!![]()

Probabilmente come molti altri sottovalutati telai in alluminiograzie...
e oltre a quello...va meglio di tanti telai in carbonio da 3.000 (ma non lo dire a nessuno..)

Probabilmente come molti altri sottovalutati telai in alluminio![]()
no.l'endurance v2 25 non ha un verso di rotazione, vero?
grazie...
e oltre a quello...va meglio di tanti telai in carbonio da 3.000 (ma non lo dire a nessuno..)
quelle sono "fisiologiche".alcune leggere crepe sui lati del battistrada.
con me sfondi una porta aperta...ho 3 bdc di cui 2 in alluminio...
quelle sono "fisiologiche".
l'unico modo per evidella ruota.arle l'ho spiegato precedentemente: di tanto in tanto una passata di straccio imbevuto con olio di vaselina e sgonfiare un poco le gomme a fine uscita.
meglio ancora lo Spoilac di cui ho parlato qui:
http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=5568963&postcount=282
Siamo OT ma purtroppo spesso ci si dimentica che noi siamo amatori e loro professionisti. Unica la possibilità dell'industria ciclistica di poter acquistare la stessa bici dei pro, rispetto a moto ed auto, ma spesso è una scelta inadatta ai comuni mortali, indipendentemente dalla capienza del portafoglioConcordo in pieno,
Molti carbonio sono quello che sono e i top di gamma, cioè quelli che usano i pro, sono difficili da condurre e, gioco forza, duri e scomodi.....
Ci sono telai in alluminio che costano meno e rendono di più di moltissimi carbonio..
Scusate ľ o.t.
Ciao Davlak,
Il consiglio dell'olio di vaselina ricordo molto bene e lo metterò in pratica.
Ti chiedo quanto tempo occorre far passare tra l'applicazione e l'uso della ruota.
Alla fine di ogni uscita ho cura di sgonfiare le gomme.
[MENTION=8913]phanther68[/MENTION] non le sgonfio del tutto ma tolgo un bel po' di pressione. Per intenderci le gomme non sono a terra. Credo a 3 ATM

io uso l'olio di vaselina tecnica della cfg, e con quello dopo un minuto posso utilizzare la ruota.Ciao Davlak,
Il consiglio dell'olio di vaselina ricordo molto bene e lo metterò in pratica.
Ti chiedo quanto tempo occorre far passare tra l'applicazione e l'uso della ruota.
tanto per chiudere l'OT...il mio CAAD10 è decisamente più performante del mio SUPERSIX...anche se tutti cercano di convincermi del contrario.Concordo in pieno,
Molti carbonio sono quello che sono e i top di gamma, cioè quelli che usano i pro, sono difficili da condurre e, gioco forza, duri e scomodi.....
Ci sono telai in alluminio che costano meno e rendono di più di moltissimi carbonio..
Scusate ľ o.t.
Va bene anche il grasso di vaselina cfg, magari spalmato con un pennellino?io uso l'olio di vaselina tecnica della cfg, e con quello dopo un minuto posso utilizzare la ruota.
con lo spoilac invece è bene aspettare una mezzoretta.
Va bene anche il grasso di vaselina cfg, magari spalmato con un pennellino?