...la spiegazione e che l'hanno sostituito...al posto dello "Squalo" ci hanno messo il "Pangasio dello stretto"
...la spiegazione e che l'hanno sostituito...al posto dello "Squalo" ci hanno messo il "Pangasio dello stretto"
...ti sta proprio sui *****!! ma come si può fare un'affermazione come questa o come quella che l'ha preceduta di uno dei più grandi ciclisti della storia italiana?...rimango davvero senza parole....altro che tifosi!! Noi amiamo massacrare tutto ciò che ci rappresenta! W gli stranieri!!....prima o poi mi cancello dal forum....
don't worry ......prima di tutto era una battuta, ma evidentemente sei tu ad avere la coda di paglia se ti infervori così, ... sai perchè ho sparato queste due ca...ate, perchè semplicemente Nibali che è un ottimo corridore per qualche motivo è, come si dice dalle mie parti "sciupà" in questo giro, bon.... senza tanti "se...ma....colpa di Slongo...colpa del Astana...colpa delle cavallette" è successo a tanti campioni più grandi di lui ...non vedo perchè non si possa accettare . Ciao e stai rilassato che poi rivince il campionato italiano è torna un mito siete troppo drammatici. quest'anno nibali non va, sará mica una cosa così straordinaria? capita a tutti, solo 7 mesi fa vinceva il lombardia.
comunque i segnali c'erano tutti e non mi capacito di come né nibali né l'astana non li abbia visti. un trentino catastrofico, non andava avanti, la liegi penosa, a inizio giro prendeva buchi a ogni arrivo, mica un bel segnale! sabato si é salvato, domenica é crollato ma oggi cosa pensava di poter fare? stai tranquillo, cosa scatti, cosa fai tirare la squadra che ti fanno male a te! oggi tieni duro e prega di recuperare per venerdí e sabato, punto.
e se il corridore non vuole guardare in faccia alla realtá della situazione dev'essere martinelli a farlo ragionare e capire che a torino, se va bene, arriva a 7-8 minuti e comportarsi di conseguenza.
......prima di tutto era una battuta
...bella battuta! Complimenti! Sei uno che di ciclismo ne capisce...Anche la mia è una battuta...Don't worry, please...

Su Nibali sia Corti, durante la tappa, che Cassani dopo, hanno messo evidenziato una preparazione sbagliata. Probabilmente troppi lavori specifici in altura e troppo pochi giorni di corsa per un atleta non più giovanissimo. Cassani diceva che i lavori sui cambi di ritmo, dove sta soffrendo tantissimo, alla sua età è meglio farli in gara che simularli in allenamento.
Credo che il voler puntare al Giro, sotto sotto al Tour, e poi anche alle Olimpiadi sia decisamente troppo con il ciclismo del giorno d'oggi.
Il Nibali attuale è, innanzituttto sovrappeso (le foto sono eloquenti), e poi sembra un motore diesel, finchè si va regolari tutto bene, se accelerano appena un po' va in crisi.
Forse se si ritirasse adesso potrebbe salvare il Tour, ma non credo che lo farà.
in questa foto è molto più tirato invece...guardalo nelle braccia e nelle gambe...saranno minimo 1.5kg in menoMa sta cosa del sovrappeso chi se l'è inventata??? avete visto le braccia e le gambe?? nibali è tirato, la pancia dipende solo dalla sua posizione in bici
magari ha un chilo in più, ma sono anche passati due anni e il fisico si modifica nel tempo...![]()
Mentre pure l'idea che volesse fare doppietta giro e tour è senza senso...con aru che l'anno scorso ha vinto la vuelta e a fatto secondo al giro, l'astana rischia di portare due capitani, che non vanno d'accordo?? e di cui uno ha appena fatto il giro??? se nibali va al giro lo fa solo per preparare le olimpiadi, lavorando da gregario per aru nelle tappe in cui serve(anche se penso faccia il giro di polonia)
Per parlare della tappa, oggi uno zakarin da 10...ha praticamente fatto tutto lui nell'ultima salita...stesso voto per valverde(perfetto) e kruijwijck che oggi è stato incredibile...ha risposto ad ogni attacco in prima persona per una salita intera...ottimi anche jungels e ulissi
Delusione uran e nibali...mentre chaves non ho capito come mai sulla prima salita non ha seguito i migliori...un peccato perchè poi l'ultima salita l'ha fatta a mille
comunque ci sta una o due annate no...quando contador nel 2013 fece un annata flop nessuno in spagna si accanì contro di lui sebbene fosse stato squalificato per doping l'anno prima...Nibali è un gran corridore che però è stato gonfiato dai media.Parliamo di un corridore che ha battuto in salita Uran,Peraud,Mosquera...contro i vari contador,froome,quintana in salita ha più perso che vinto.detto questo è al pari di contador un corridore che ci prova sempre e questo va apprezzato.stiamo parlando di un corridore senza una genetica da predestinato ma che col lavoro è riuscito a migliorarsi anno dopo anno,e questa è una grande qualità.
contador secondo me nel 2013 era un pò a corto di motivazione, sai appena è rientrato dalla squalifica ha subito vinto un gt, e tra l'altro i suoi grandi avversari erano tutti spariti...salvo poi spuntarne di nuovi e forse anche più agguerriti che lo "hanno rilanciato".
Spero vivamente che quest'anno possa vincere il quarto tour che sembra quasi diventato una maledizione
...e tra l'altro tutti i migliori , a parte Valverde, non ci sono neppure....
Guarda che come ha ricordato qualcuno, in salita ha battuto Uran, Peraud, Mosquera (!) e dai top le ha più prese che date......ti sta proprio sui *****!! ma come si può fare un'affermazione come questa o come quella che l'ha preceduta di uno dei più grandi ciclisti della storia italiana?...rimango davvero senza parole....altro che tifosi!! Noi amiamo massacrare tutto ciò che ci rappresenta! W gli stranieri!!....prima o poi mi cancello dal forum....

Non toccare Pozzovivo ad [MENTION=2350]Airone del Chianti[/MENTION]. Una volta era ospite a una gf in cui correvamo anche io e l'Airone. L'Airone nei commenti post gara, fa: "ma chi era quello sfigato nel gruppo di testa che pedalava tutto storto e non aveva manco la maglia della sua squadra e pedalava con quella della AG2R."Vai a dirlo alla rai e qui nel forum...
La verità è che Ciclismo Italiano è per 85% Nibali, il primo Italiano dopo Nibali è Pozzovivo che a vederlo in bici non fa un gran bell'effetto.., sopratutto ora che è un po' cicciotello.............