ma io non la penso cosi', con il
garmin la tenevo sempre sotto occhio sulla prima pagina la wam, e mi era molto utile per rendermi conto di quanto spingevo in salita!!! ma sul
bryton non c e'!!! viene calcolata da garmin ogni 30 sec non e' istantanea ed e' abbastanza precisa su salite di 8-10 km con pendenza piu o meno costante ma era utile anche su salite piu brevi e ripide, io mi ci trovavo molto bene!!, era un riferimento abbastanza preciso, infatti appena potro' tornero' a garmin dato che bryton non segue per nulla la clientela pensa solo a sfornare dispositivi nuovi ogni anno, e abbandona chi ha un loro dispositivo vecchio non portandolo avanti con aggiornamenti per correggere gli errori e difetti software che sono molti nel 310, fortuna che l ho pagato solo 65 euro mi mi girano le scatole uguale, l idea che mi sono fatto di bryton e' che puntano tutto sul prezzo offrendo un prodotto incompleto pieno di difetti e non aggiornabile, a sto punto meglio garmin che fa pagare molto i suoi dispositivi ma li segue molto a livello di fw e aggiornamenti con molte novita e migliorie