...Purtroppo lo conosco bene il rumorino del BB...Allora potrebbero essere le ruote: mozzi da ingrassare, raggi da lubrificare, valvole che ticchettano sulla parete della ruota. O i pedali da ingrassare, la sella o il reggisella.
Se i cuscinetti sono ok e correttamente ingrassati come dici il problema non può venire da lì...![]()
Su una SINTESI M2...l'ho letteralmente tritato...con 1200 km nelle ruote.
...

