Cannondale Caad 12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zeno63

Apprendista Passista
29 Luglio 2014
1.199
49
Visita sito
Bici
C'è...
Allora potrebbero essere le ruote: mozzi da ingrassare, raggi da lubrificare, valvole che ticchettano sulla parete della ruota. O i pedali da ingrassare, la sella o il reggisella.
Se i cuscinetti sono ok e correttamente ingrassati come dici il problema non può venire da lì... o-o
...Purtroppo lo conosco bene il rumorino del BB...
Su una SINTESI M2...l'ho letteralmente tritato...con 1200 km nelle ruote.
...:espulso.
 

fabbio

Apprendista Passista
27 Aprile 2014
939
91
Roma Nord
Visita sito
Bici
Caad 12 Ultegra
Allora potrebbero essere le ruote: mozzi da ingrassare, raggi da lubrificare, valvole che ticchettano sulla parete della ruota. O i pedali da ingrassare, la sella o il reggisella.
Se i cuscinetti sono ok e correttamente ingrassati come dici il problema non può venire da lì... o-o
Le ruote non credo proprio, al massimo potrebbero essere i pedali, ma non sono sicuro...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 

Diobrando

Novellino
2 Agosto 2014
9
0
Visita sito
Bici
cube ltd pro
altro domanda, volendo cambiare l11-28 con 11-32, devo prendere un pacco pignoni specifico? se si, qualcuno conosce il codice del pacco pignoni giusto per una caad 12 ultegra disc?
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
8.109
5.816
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
oppure ti accontenti del 30 come ho fatto io anche se ci sono diverse persone che hanno messo anche il 32 allontanando il cambio e pare non abbia problemi o-o o-o
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
8.109
5.816
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Ma c'avete la fissa di spaccare tutto. Se il cambio è regolato non si spacca niente, basta avere l'accortezza di regolare la vite che distanzia il cambio e tutto funziona. Una ragazza che esce con me ha su il 32 con il durace che esiste solo gabbia corta da due anni e fa gli incroci più improponibili ma non gli è mai esplosa la bici :mrgreen: :mrgreen: o-o o-o
 

francesco "moser"

Apprendista Passista
4 Maggio 2007
933
56
54
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago v3

Ma è possibile anche l'acquisto del solo telaio/forcella?
Comunque stavo giusto confrontando le geometrie del caad 12 con quelle della mia focus izalco e , se nn ho visto male, mi sembra che siano piuttosto uguali.
Anzi in taglia 56 il caad ha il tubo sterzo più alto di 5 mm rispetto alla mia focus L .Poi stesso angolo piantone e carro post.
Questo x dire che , trovandomi benissimo sulla mia Focus, non dovrei avere grossi problemi con il caad.Un telaio che viene sempre ritenuto mooolto racing e nn comodissimo x le lunghe distanze.
Cosa sapete dirmi a riguardo ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.