18ª Tappa 2016: MUGGIÒ - PINEROLO 240KM

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
sono d'accordo, un finale così se vuoi fare la differenza devi spendere tantissimo (soprattutto se attacchi su pramartino visto il pezzo in piano dopo) e credo che un po' tutti abbiano scelto di risparmiarsi per domani e sabato.

domani comunque li vedo ancora passivi anche sull'agnello in attesa della salita verso risoul

Concordo.
Più che altro più che passivi sull'agnello, magari non faranno attacchi ma corsa dura per sfiancare gli avversari in vista del vero attacco.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Mamma mia!!!!
Al processo hanno appena fatto vedere le immagini dall'amiraglia willier... Non so chi era attaccato all'ammuraglia davanti ha fatto un numero assurdo per non cadere!!!
[emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33]

erny61

Novellino
26 Maggio 2013
74
6
Visita sito
Bici
cancello
meglio? Per me è scandalosa!
La De Stefano a confonto è come Maria Montessori.
Se poi parliamo solo di "meglio meglio" non è che la d'Urso sia chissà che. Col lavoro che fa fanno sembrare ---- anche una racchia a 60 anni.

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.327
135
Visita sito
Bici
...
penso che nibali di un 4 posto se ne faccia poco,ha la squadra,domani prova,poi non andrà da nessuna parte ma provare prova

oddio dopo le due batoste ho l'impressione che domani cercherà più che altro di vedere in che condizioni è, per poi al massimo attaccare il giorno dopo
comunque lui non se ne farà niente ma l'astana ad un podio non penso ci sputi sopra

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Mamma mia!!!!
Al processo hanno appena fatto vedere le immagini dall'amiraglia willier... Non so chi era attaccato all'ammuraglia davanti ha fatto un numero assurdo per non cadere!!!
[emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33]

Oss oppure Kueng