Inguardabile quella maglia completamente aperta di Trentin al traguardo...
sono d'accordo, un finale così se vuoi fare la differenza devi spendere tantissimo (soprattutto se attacchi su pramartino visto il pezzo in piano dopo) e credo che un po' tutti abbiano scelto di risparmiarsi per domani e sabato.
domani comunque li vedo ancora passivi anche sull'agnello in attesa della salita verso risoul
Ma è normale che kruijwijk abbia il naso così rosso?? da come respira e dal naso sembra abbia l'allergia...
vorrei rendervi partecipi del fatto che oggi, giovedì 26 maggio 2016, la De Stefano ha scoperto l'esistenza dei misuratori di potenza

Speriamo. (Che si tratti di allergia).

vorrei rendervi partecipi del fatto che oggi, giovedì 26 maggio 2016, la De Stefano ha scoperto l'esistenza dei misuratori di potenza

Bene Vincenzo , ma Battaglin che gli hanno dato da mangiare stamattina ?
Mamma mia!!!!
Al processo hanno appena fatto vedere le immagini dall'amiraglia willier... Non so chi era attaccato all'ammuraglia davanti ha fatto un numero assurdo per non cadere!!!
[emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sembrava oss

penso che nibali di un 4 posto se ne faccia poco,ha la squadra,domani prova,poi non andrà da nessuna parte ma provare prova
Mamma mia!!!!
Al processo hanno appena fatto vedere le immagini dall'amiraglia willier... Non so chi era attaccato all'ammuraglia davanti ha fatto un numero assurdo per non cadere!!!
[emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk