ciao ho appena montato un p2m s per specialized. Montaggio semplicissimo e si risparmiano parecchi soldi non dovendo cambiare le pedivelle!
Volevo chiedervi una cosa,visto che non ho mai usato un pm e non ho una gran gamba,è normale che i dati di potenza a 3secondi abbiano uno sbalzo anche abbastanza notevole?Mi spiego,faccio un po di fatica a tenere ad esempio i 250w fissi,il dato oscilla da 280 a 210 circa..è normale?o sono io che devo un po' adattarmi a questo modo di pedalata?O peggio c'è qualcosa che non va al p2m?
Sì, la guarnitura del red 22 non è smontabile e non è possibile applicare il pmho red 22...per montare il P2max devo cambiare anche la guarnitura?
grazie
Io parlo da soddisfatto utilizzatore di P2max, ma se te lo puoi permettere, vai di srm!Ciao voglio acquistare il mio primo misuratore di potenza ma sono indeciso tra P2max e SRM, avendo guarnitura specialized devo comprare solo lo spider quindi la differenza di prezzo non è esagerata. Vorrei un consiglio, quale dei 2 è più pratico? Secondo voi merita spendere di più per SRM?
Grazie
Io l'ho appena cambiata con la scorsa ci ho fatto 217h!Con una cr2450 quante ore di allenamento complessi e riuscite a fare??
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tra P2max e SRM ci sono 350/400 Euro di differenza volevo capire se vale la pena spendere di più per SRMIo parlo da soddisfatto utilizzatore di P2max, ma se te lo puoi permettere, vai di srm!
Sent from my Nexus 4 using Tapatalk
o meglio risparmiare 
Io non potevo spendere di più... srm ha di buono che ha due batterie e ci puoi fare tutta la stagione; p2max una sola e io ne ho cambiata una l'altro ieri, quindi a metà stagione... per cambiare le batterie e calibrazione srm va mandato a Lucca e mi sembra siano 100/anno p2m fai tutto tu! Io avevo optato per p2m per eliminare questi costi di gestione...Tra P2max e SRM ci sono 350/400 Euro di differenza volevo capire se vale la pena spendere di più per SRMo meglio risparmiare
![]()
Con quello per hollowgram la differenza è di 400 euro.. 800 p2m, 1200 srm!Tra P2max e SRM ci sono 350/400 Euro di differenza volevo capire se vale la pena spendere di più per SRMo meglio risparmiare
![]()
Per che guarnitura??ci sto pensando seriamente, ora ho lo stages
tra guarnitura corone e p2m siamo sui 1100?
Per che guarnitura??
Sent from my Nexus 4 using Tapatalk