Power2max

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

@ndrew

Novellino
7 Aprile 2010
44
1
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Pro Disc
Montato da solo. Stringendo anche le boccole delle corone con chiave dinamometria.
Pensi possa essere un problema di montaggio?
 

@ndrew

Novellino
7 Aprile 2010
44
1
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Pro Disc
Montato da solo. Stringendo anche le boccole delle corone con chiave dinamometria.
Pensi possa essere un problema di montaggio?
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
ciao ho appena montato un p2m s per specialized. Montaggio semplicissimo e si risparmiano parecchi soldi non dovendo cambiare le pedivelle!

Volevo chiedervi una cosa,visto che non ho mai usato un pm e non ho una gran gamba,è normale che i dati di potenza a 3secondi abbiano uno sbalzo anche abbastanza notevole?Mi spiego,faccio un po di fatica a tenere ad esempio i 250w fissi,il dato oscilla da 280 a 210 circa..è normale?o sono io che devo un po' adattarmi a questo modo di pedalata?O peggio c'è qualcosa che non va al p2m?



Quando si usa per la prima volta un PM la cosa che balza all'occhio subito è proprio la variabilità del dato potenza (e il PM insegna proprio a pedalare)

Io ti consiglio di impostare 10s come dato "base"

In ogni caso in salita il dato è sicuramente più stabile mentre in pianura è normale avere oscillazioni simili
 

@ndrew

Novellino
7 Aprile 2010
44
1
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Pro Disc
Si è vero il pm ti insegna a pedalare!
Ieri ho avuto l'intuizione di impostare il dato a 10s come mi hai consigliato e la situazione è migliorata! Ma ci devo ancora lavorare..
Ciao
 

ricky_tek

Pedivella
10 Settembre 2012
407
3
Visita sito
Bici
Wilier Triestina 101
Ragazzi, dopo 217 ore di utilizzo ho dovuto cambiare la pila del mio misuratore!!😂😂😂

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk
 

Boga1977

Pignone
21 Febbraio 2011
289
83
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works 2015
Ciao voglio acquistare il mio primo misuratore di potenza ma sono indeciso tra P2max e SRM, avendo guarnitura specialized devo comprare solo lo spider quindi la differenza di prezzo non è esagerata. Vorrei un consiglio, quale dei 2 è più pratico? Secondo voi merita spendere di più per SRM?
Grazie
 

ricky_tek

Pedivella
10 Settembre 2012
407
3
Visita sito
Bici
Wilier Triestina 101
Ciao voglio acquistare il mio primo misuratore di potenza ma sono indeciso tra P2max e SRM, avendo guarnitura specialized devo comprare solo lo spider quindi la differenza di prezzo non è esagerata. Vorrei un consiglio, quale dei 2 è più pratico? Secondo voi merita spendere di più per SRM?
Grazie
Io parlo da soddisfatto utilizzatore di P2max, ma se te lo puoi permettere, vai di srm!

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk
 

ricky_tek

Pedivella
10 Settembre 2012
407
3
Visita sito
Bici
Wilier Triestina 101
Tra P2max e SRM ci sono 350/400 Euro di differenza volevo capire se vale la pena spendere di più per SRM :wacko: o meglio risparmiare ;nonzo%
Io non potevo spendere di più... srm ha di buono che ha due batterie e ci puoi fare tutta la stagione; p2max una sola e io ne ho cambiata una l'altro ieri, quindi a metà stagione... per cambiare le batterie e calibrazione srm va mandato a Lucca e mi sembra siano 100€/anno p2m fai tutto tu! Io avevo optato per p2m per eliminare questi costi di gestione...

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.