Ma non è la stessa delle fasce cardio? Cioè quella a bottone? Scusami per le domande ma siccome in due anni è la prima volta che si scarica, non ricordo nemmeno più come è fatta la batteriaQuella che trovi...
Non è un formato facile da reperire. Almeno qui da me è così. ..
Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

