la colazione del ciclista (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3

Ti sei risposto da solo! :)
Diciamo che la risposta era per tutti quelli che.....si chiedono se mangiando un menga per colazione,si può affrontare ul lungo in bicicletta.Forse un po tardi,ho imparato che,è importantissima la colazione per mettere in moto il metabolismo giornaliero,sia che,si faccia o non si faccia allenamento il giorno stesso o-o.Anche se OT,questa mattina mi sono messo in moto presto come il solito,colazione alle 6 con richiamo alle 9,poi mi sono recato dal mio meccanico di fiducia per nuovo progetto :mrgreen:.Sono rincasato alle 11.45 e ho dovuto accendere immediatamente i fornelli perchè stavo già morendo dalla fame :mrgreen:

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Diciamo che la risposta era per tutti quelli che.....si chiedono se mangiando un menga per colazione,si può affrontare ul lungo in bicicletta.Forse un po tardi,ho imparato che,è importantissima la colazione per mettere in moto il metabolismo giornaliero,sia che,si faccia o non si faccia allenamento il giorno stesso o-o.Anche se OT,questa mattina mi sono messo in moto presto come il solito,colazione alle 6 con richiamo alle 9,poi mi sono recato dal mio meccanico di fiducia per nuovo progetto :mrgreen:.Sono rincasato alle 11.45 e ho dovuto accendere immediatamente i fornelli perchè stavo già morendo dalla fame :mrgreen:

Bhe pensa che la mia colazione dura circa 50minuti... nel senso che, una volta finita, continuo a spiluccare qualcosa fino a quando inizio ad allenarmi :)
sono proprio senza pace...

tombazosana

Apprendista Cronoman
31 Dicembre 2010
2.848
7.470
veneto
Visita sito
Bici
da corsa