Mah!io a prescindere mangio tanto a colazione sia se devo pedalare o recarmi al lavoro!Sbaglio!?....Non lo so!....resta il fatto che mi trovo bene,non ingrasso e la giornata inizia alla grande!
Ti sei risposto da solo! :)
Mah!io a prescindere mangio tanto a colazione sia se devo pedalare o recarmi al lavoro!Sbaglio!?....Non lo so!....resta il fatto che mi trovo bene,non ingrasso e la giornata inizia alla grande!
Diciamo che la risposta era per tutti quelli che.....si chiedono se mangiando un menga per colazione,si può affrontare ul lungo in bicicletta.Forse un po tardi,ho imparato che,è importantissima la colazione per mettere in moto il metabolismo giornaliero,sia che,si faccia o non si faccia allenamento il giorno stesso
Ti sei risposto da solo! :)
.Anche se OT,questa mattina mi sono messo in moto presto come il solito,colazione alle 6 con richiamo alle 9,poi mi sono recato dal mio meccanico di fiducia per nuovo progetto Diciamo che la risposta era per tutti quelli che.....si chiedono se mangiando un menga per colazione,si può affrontare ul lungo in bicicletta.Forse un po tardi,ho imparato che,è importantissima la colazione per mettere in moto il metabolismo giornaliero,sia che,si faccia o non si faccia allenamento il giorno stesso.Anche se OT,questa mattina mi sono messo in moto presto come il solito,colazione alle 6 con richiamo alle 9,poi mi sono recato dal mio meccanico di fiducia per nuovo progetto
.Sono rincasato alle 11.45 e ho dovuto accendere immediatamente i fornelli perchè stavo già morendo dalla fame
![]()
tu dalla tua parte,hai l'età e tutte le ore di allenamento settimanaliBhe pensa che la mia colazione dura circa 50minuti... nel senso che, una volta finita, continuo a spiluccare qualcosa fino a quando inizio ad allenarmi :)
sono proprio senza pace...
.Senza poi valutare il fatto che abiti in zone molto belle.Io per fare salita devo per forza fare rulli 
tu dalla tua parte,hai l'età e tutte le ore di allenamento settimanali.Senza poi valutare il fatto che abiti in zone molto belle.Io per fare salita devo per forza fare rulli
![]()

ciao a tutti
volevo un consiglio
io mi alleno sempre al mattino presto (dalle 6 alle 8)
quindi sveglia alle 5.45, caffè, a volte 2 fette biscottate con miele, mi vesto ed esco alle 6
quelle due fette biscottate con miele, servono? sono inutili in quanto troppo a ridosso? le posso sostituire con qualcosa di meglio?
grazie
Faccio sempre così pure io, a qualcosa servono di sicuro, il fruttosio del miele è indicato anche durante l'uscita perché è energia disponibile fi da subito, quindi perché no?
io li ho provati ma sono macinati troppo fini,mi trovo meglio con i fiocchi integrali bio...poi ho imparato che il porridge (almeno per i miei gusti) non deve venire denso,in modo che,la mattina seguente dopo una passatina al microonde viene fuori un prodotto non troppo seccoho ordinato via web i fiocchi d'avena quaker old fashioned... devono essere si speciali visto il costo decisamente alto...voi utilizzatori quaker dove li comprate ??
io li ho provati ma sono macinati troppo fini,mi trovo meglio con i fiocchi integrali bio...poi ho imparato che il porridge (almeno per i miei gusti) non deve venire denso,in modo che,la mattina seguente dopo una passatina al microonde viene fuori un prodotto non troppo secco
io li ho provati ma sono macinati troppo fini,mi trovo meglio con i fiocchi integrali bio...poi ho imparato che il porridge (almeno per i miei gusti) non deve venire denso,in modo che,la mattina seguente dopo una passatina al microonde viene fuori un prodotto non troppo secco
ho capito!.....ma quello che non capisco,è tutta questa differenza di soldi.....stiamo parlando di avena e non di tagli di diamante!......non capirò una cippa na mi trovo meglio con altri prodotti e di spesa minoremi sa che non stiamo parlando dello stesso prodotto, penso tu ti riferisca ai white oats nella latta piccola tappo giallo che sono macinati fini e si trovano facilmente nella grande distribuzione a circa 3 euro di 500g... mentre gli old fashioned sono in fiocchi grandi, nei supermercati non li ho mai visti e ordinati da internet costano esattamente il doppio :-)
ho capito!.....ma quello che non capisco,è tutta questa differenza di soldi.....stiamo parlando di avena e non di tagli di diamante!......non capirò una cippa na mi trovo meglio con altri prodotti e di spesa minore
Hamburger di tacchino con pane di segale e marmellata di arance amare