lupin IV
Maglia Iridata
Dopo anni che uso continental, prima i 4000s adesso gli s II, credo che per il momento passerò ad altro. In primis nel "nuovo" modello ho trovato più pecche che migliorie rispetto al precedente, poi ultimamente molti miei compagni hanno avuto problemi con questo copertoncino (sfilacciamenti anomali, non quello consueto; squarci laterali........). Una settimana fa passando il copertoncino anteriore alla ruota posteriore per portarlo a fine vita mi sono accorto che aveva (perchè toccava la pinza del freno dietro) una patata quasi impercettile ad occhio nudo ma che in un punto faceva arrivare il le dimensioni (monto i 25, quindi 27 reali) in quel punto a 28.5 senza nessun danno evidente al copertone stesso. Per il momento quindi basta GP 4000 SII.........

). Tenuta di strada impeccabile, la bici è incollata all'asfalto ( Mi riferisco all'umido e al bagnato, ovviamente).
. Ad ottobre, se non scende il prezzo dei vredestein senso( che amo:love[1]:) saprò già cosa acquistare, l'inverno dalle mie parti è duro
...