Xidor
Gregario
- 10 Settembre 2011
- 516
- 66
- Bici
- The Beauty (Wilier Granturismo) and the Beast (Rose PsychoPath3 M.T.B.)
Ah ecco... mi sa che mi porto dietro tutto e decido domattina. Sicuro abuserò di crema riscaldante...
La verità è che con questo meteo l'unica scelta saggia è stare a letto a dormire, ma sarebbe la terza gara che salto per maltempo, ok caldo torrido, ma acqua no
La verità è che con questo meteo l'unica scelta saggia è stare a letto a dormire, ma sarebbe la terza gara che salto per maltempo, ok caldo torrido, ma acqua no



