Marcialonga cycling craft 2016

Xidor

Gregario
10 Settembre 2011
516
66
Vittorio Veneto (TV)
Visita sito
Bici
The Beauty (Wilier Granturismo) and the Beast (Rose PsychoPath3 M.T.B.)
Ah ecco... mi sa che mi porto dietro tutto e decido domattina. Sicuro abuserò di crema riscaldante...
La verità è che con questo meteo l'unica scelta saggia è stare a letto a dormire, ma sarebbe la terza gara che salto per maltempo, ok caldo torrido, ma acqua no:cry:
 

Karoviev

Apprendista Passista
17 Febbraio 2014
804
192
Bolzano
Visita sito
Bici
La seconda
Ah ecco... mi sa che mi porto dietro tutto e decido domattina. Sicuro abuserò di crema riscaldante...
La verità è che con questo meteo l'unica scelta saggia è stare a letto a dormire, ma sarebbe la terza gara che salto per maltempo, ok caldo torrido, ma acqua no:cry:

Fai il medio o il lungo? Perchè per il medio sinceramente sono fiducioso..per il lungo serve tanta fortuna invece :mrgreen:
 

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
957
286
53
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
Ah ecco... mi sa che mi porto dietro tutto e decido domattina. Sicuro abuserò di crema riscaldante...
La verità è che con questo meteo l'unica scelta saggia è stare a letto a dormire, ma sarebbe la terza gara che salto per maltempo, ok caldo torrido, ma acqua no:cry:

Adesso piove e sono 14 gradi in paese,domani le previsioni non sembrano male.
Ieri pomeriggio era sereno in valle,mentre dal passo san pellegrino a metà valles ha fatto un temporale...ormai piove tutti i giorni da 2 settimane :cry:
 

Xidor

Gregario
10 Settembre 2011
516
66
Vittorio Veneto (TV)
Visita sito
Bici
The Beauty (Wilier Granturismo) and the Beast (Rose PsychoPath3 M.T.B.)
Adesso piove e sono 14 gradi in paese,domani le previsioni non sembrano male.
Ieri pomeriggio era sereno in valle,mentre dal passo san pellegrino a metà valles ha fatto un temporale...ormai piove tutti i giorni da 2 settimane :cry:

Ho visto anch'io le previsioni danno sole coperto con rischio qualche goccia... ma in montagna la "qualche goccia" può diventare una bella lavata in 5 minuti... 14 gradi in paese... mi sa è da abbigliamento autunnale almeno...
 

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
957
286
53
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
Ho visto anch'io le previsioni danno sole coperto con rischio qualche goccia... ma in montagna la "qualche goccia" può diventare una bella lavata in 5 minuti... 14 gradi in paese... mi sa è da abbigliamento autunnale almeno...

Adesso che ha smesso di piovere sono già 20 gradi,ieri sera sono sceso dai passi solo con un gillet e si stava bene
 

AXA

Passista
11 Settembre 2015
4.744
6.351
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Alla fine il meteo è stato clemente (almeno sul percorso medio). Con un paio di manicotti e lo smanicato sul completo estivo non ho mai avuto freddo, anzi.
Ho fatto il percorso medio, prima granfondo in assoluto, e mi sono divertito un sacco. Unico rammarico per essermi trovato da solo in alcune occasioni specialmente nel rientro da Tesero a Predazzo. :wacko:

Ottima organizzazione, nulla da ridire. o-o
 

seste

Pedivella
6 Marzo 2012
430
71
Rapallo
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate AL SLX 9.0 SL
Condivido. Il prossimo anno si torna per fare il lungo senza minaccia meteo... Allo scollinamento del lavaze' ero 204... Poi in discesa ho perso parecchie posizioni...
 

Xidor

Gregario
10 Settembre 2011
516
66
Vittorio Veneto (TV)
Visita sito
Bici
The Beauty (Wilier Granturismo) and the Beast (Rose PsychoPath3 M.T.B.)
Alla fine mi son presentato vestito da palombaro.
Ho pregato che non uscisse il sole... e ovviamente sono stato accontentato... mica potevo fermarmi al medio! L'anti rain e la maglia autunnale mi son state utili, vedevo gente vestita in pieno estivo, io in genere soffro poco il freddo ma per scendere a 70km/h a 6 gradi in estivo e ventina leggera ci vuole coraggio...;nonzo%

Ottima gara per qualità/prezzo: servizi, indicazioni, pranzo, pacco gara, davvero bravi.
Poi arrivi allenato all'appuntamento e trovi un bimbo (tipo 11 anni per 40kg) che si fa (fuorigara) le ultime 2 salite al tuo passo, ti dai subito una ridimensionata e ti ricordi che questo è il bello del ciclismo. o-o
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
5.006
3.615
Visita sito
Bici
TREK
"domenica 12. Tempo ancora perlopiù instabile, con una possibile pausa nella nuvolosità e nei fenomeni al mattino, in ripresa dalle ore centrali e in definitiva attenuazione verso sera. Clima fresco per il periodo."
Dai che forse la mattina tiene o-o


Alla fine per il corto ha tenuto. "Freschino alla partenza", per il resto solito, bel percorso.:eek: