Quanti km oggi? (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Presto sarai costretto ad uscire di notte :mrgreen:

alle 6.39 ho agganciato il pedale stamane... ed ho fatto pure tardi visto che dovevo essere in strada già alle 5,30...:-x

alle 8 lasciavo la rotonda di volturno... :-)
ma meglio che non ti racconti l'uscita di oggi, altrimenti mi farai fare anche giardinaggio...

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.103
3.792
61
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Brava pantanina così si fa mai guardare le previsioni meteo
guardare dalla finestra e se non piove partire

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
È bello guardar fuori e vedere che non piove e se il tempo è incerto ci si guarda intorno e si cerca di andare dove ci sono meno nuvoloni. Sinceramente mi diverto molto in questi casi perché faccio meno km quindi posso permettermi di spingere un pò e sorpassare i maschietti dove la strada sale. Si ieri che oggi non sono riusciti a starmi a ruota anche se ce la mettevano tutta per non staccarsi. Troppo bello;));)Solitamente vado piano perché faccio parecchi km quindi devo risparmiare le forze. Che piova o che ci sia il sole io mi diverto sempre

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.363
38
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
130 km ..... salite di polaveno,zone,polaveno e colli di s.fermo!
Stamattina avevo in programma campiani brione polaveno ...
E invece dopo la prima salitella acqua acqua e ancora acqua, quindi 50km e tutto rimandato alla prossima volta

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.916
33.399
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Stamattina avevo in programma campiani brione polaveno ...
E invece dopo la prima salitella acqua acqua e ancora acqua, quindi 50km e tutto rimandato alla prossima volta

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Io sono uscito forzatamente ieri pomeriggio per allenarmi per feltre e perché questa mattina avevo un battesimo ....devo dire che tutto sommato sono stato fortunato!

Gtevo

Novellino
16 Luglio 2013
76
1
Visita sito
Bici
Ancora mtb
Finalmente posso dire di esser tornato in bici, 50km fatti dopo quasi un mese di fermo per una lussazione causata da una caduta in mtb... [emoji2][emoji41]

[emoji467][emoji467]ENRICO[emoji467][emoji467]

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.103
3.792
61
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Anche per oggi era prevista pioggia già dalla mattinata ma.....anche oggi si sono sbagliati. Giornata fantastica perché ho potuto pedalare nel mio terreno ideale......la salita. Cansiglio, Grotte del Caglieron e Castello di Caneva. Com'è bella la salita!!!! 102 km di emozioni;););)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.