CAVALLO PAZZO
Maglia Iridata
- 1 Marzo 2006
- 12.922
- 1.921
- 78
- Bici
- SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Oggi 80 km di fascia Presilana e scollinamento a Colle dei Venti fino al lago Arvo.
98km... alle ore 8 già varcavo i confini di mordor dove è zona offlimits per i ciclisti, quindi mi son fatto un giro tranquillo senza pitbull a ruota...![]()
Presto sarai costretto ad uscire di notte![]()

È bello guardar fuori e vedere che non piove e se il tempo è incerto ci si guarda intorno e si cerca di andare dove ci sono meno nuvoloni. Sinceramente mi diverto molto in questi casi perché faccio meno km quindi posso permettermi di spingere un pò e sorpassare i maschietti dove la strada sale. Si ieri che oggi non sono riusciti a starmi a ruota anche se ce la mettevano tutta per non staccarsi. Troppo belloBrava pantanina così si fa mai guardare le previsioni meteo
guardare dalla finestra e se non piove partire
Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
)
Solitamente vado piano perché faccio parecchi km quindi devo risparmiare le forze. Che piova o che ci sia il sole io mi diverto sempreé un pò che non scrivevo in questo post, ma visto che oggi ho fatto un bel giro lo voglio condividere 238km 3183dsl 25,8 media . . .

130 km ..... salite di polaveno,zone,polaveno e colli di s.fermo!

E bravo... ti sei visto i preparativi del camminamento sul lago![]()
Stamattina avevo in programma campiani brione polaveno ...130 km ..... salite di polaveno,zone,polaveno e colli di s.fermo!
Stamattina avevo in programma campiani brione polaveno ...
E invece dopo la prima salitella acqua acqua e ancora acqua, quindi 50km e tutto rimandato alla prossima volta
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk