L'auto del ciclista

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.593
143
28
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca
Ieri ho comprato da un amico per 20 euro una coppia di portabici in alluminio (quelli che agganci la forcella al portabici con uno sgancio rapidi) e mi ha dato anche 2 barre portatutto della Fapa che erano su una fiat tipo, ora dovrei trovare gli attacchi delle barre per la mia punto vecchio tipo, sapere dove andarli a cercare? Cosa pensate di questo tipo di portabici? Migliori di quelli che agganci al telaio?
 

emay2k3

Novellino
12 Maggio 2014
30
0
Visita sito
Bici
scott scale 70, KTM Revelator 4000-22
Io ho preso un Doblò... ci stiamo io mia moglie mia figlia e la mia MTB 29" in piedi senza smontare nulla... ah, anche in passeggino ripiegato! :-)

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
Ieri ho comprato da un amico per 20 euro una coppia di portabici in alluminio (quelli che agganci la forcella al portabici con uno sgancio rapidi) e mi ha dato anche 2 barre portatutto della Fapa che erano su una fiat tipo, ora dovrei trovare gli attacchi delle barre per la mia punto vecchio tipo, sapere dove andarli a cercare? Cosa pensate di questo tipo di portabici? Migliori di quelli che agganci al telaio?

prova a passare da qualche ricambista e chiedi se hanno il pezzo o qualcosa di compatibile o-o
 

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.593
143
28
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca
prova a passare da qualche ricambista e chiedi se hanno il pezzo o qualcosa di compatibile o-o
ho provato da vari sfasciacarrozze ma non ho trovato niente, già gli attacchi dei porta tutto non li tengono via per di più la macchina ha 19 anni:cry:......al max quando cambierò macchina con una più moderna compro gli attacchi (magari più reperibili) nuovi o usati
 

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
ho provato da vari sfasciacarrozze ma non ho trovato niente, già gli attacchi dei porta tutto non li tengono via per di più la macchina ha 19 anni:cry:......al max quando cambierò macchina con una più moderna compro gli attacchi (magari più reperibili) nuovi o usati

altrimenti prova su e bay spesso capita l'occasione di qualcuno che ha in cantina qualche ricambio,magari per una botta di fortuna trovi ..
 

tillo

Apprendista Scalatore
19 Novembre 2004
1.966
185
Siena
Visita sito
Bici
..si...si....
Anch'io sono alla ricerca di un mezzo per portare le bici...senza dover abbassare sempre i sedili..ho una Ford s-max...spaziosa capiente..ma bassa di tettuccio...in piedi non ci sta...:cry..quindi..sempre sedili abbassati...una rottura..
 

john.player

Passista
31 Agosto 2013
4.325
562
Visita sito
Bici
Dirt & Clean
Ci sta anche bici 2 coppie di ruote borse etc etc
In casa.ho.una macchina di scorta che la usiamo quando le altre sono dal meccanico..e una 107 quindi come la.c1....fidati ho fatto parecchie gare ..con la 107

Quindi, levando le ruote, butti il telaio nel pozzetto (bagagliaio è un insulto).
Ma il cambio non si piega appoggianci il peso della bici sopra?!

Fatemi capire come, per favore, è molto interessante.
 

markus2465

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2007
3.101
73
Visita sito
Bici
chiuso
Quindi, levando le ruote, butti il telaio nel pozzetto (bagagliaio è un insulto).
Ma il cambio non si piega appoggianci il peso della bici sopra?!

Fatemi capire come, per favore, è molto interessante.

no impossibile cosi ovvio sedile posteriore abbassato e levando le ruote coricata :-x

per me che di solito uso la c4 grand picasso e stato un casino :mrgreen:
mai avuto problemi per il cambio o-o
 

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
ogni tanto cerco, li ho trovati nuovi della 4 porte a 35 euro :wacko:

un pò cari per degli attacchi,ho avuto per casa anni fa una punto prima serie ma ho guardato in box e non ho più niente,altrimenti li regalavo a te volentieri,dopo quella ho avuto la punto cabrio e per far spazio in box è stato buttato tutto,ora ho solo ricambi per la mia mx5 sparsi per casa :mrgreen:
 

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.593
143
28
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca
Grazie mille te lo avrei comprato volentieri....dopo la mitica punto td60 in casa ho la Fiat barchetta....quella due posti.....insomma mettere le bici sul tetto or ora non sa da fare ahah