Io ho una Suzuki S-Cross.
Perfetta per portare sia BDC che MTB abbassando i sedili posteriori
Perfetta per portare sia BDC che MTB abbassando i sedili posteriori
Ieri ho comprato da un amico per 20 euro una coppia di portabici in alluminio (quelli che agganci la forcella al portabici con uno sgancio rapidi) e mi ha dato anche 2 barre portatutto della Fapa che erano su una fiat tipo, ora dovrei trovare gli attacchi delle barre per la mia punto vecchio tipo, sapere dove andarli a cercare? Cosa pensate di questo tipo di portabici? Migliori di quelli che agganci al telaio?

ho provato da vari sfasciacarrozze ma non ho trovato niente, già gli attacchi dei porta tutto non li tengono via per di più la macchina ha 19 anniprova a passare da qualche ricambista e chiedi se hanno il pezzo o qualcosa di compatibile![]()
......al max quando cambierò macchina con una più moderna compro gli attacchi (magari più reperibili) nuovi o usatiNon ci credo! Che taglia? Sulla C1 ci sta forse una bmx senza ruote!!Porto la mia esperienza:
Aygo - una BDC ci sta perfettamente nel baule rimuovendo entrambe le ruote e mettendole sempre nel baule
Gt Junior 1971 - come sopra :D
ho provato da vari sfasciacarrozze ma non ho trovato niente, già gli attacchi dei porta tutto non li tengono via per di più la macchina ha 19 anni......al max quando cambierò macchina con una più moderna compro gli attacchi (magari più reperibili) nuovi o usati
ogni tanto cerco, li ho trovati nuovi della 4 porte a 35 euroaltrimenti prova su e bay spesso capita l'occasione di qualcuno che ha in cantina qualche ricambio,magari per una botta di fortuna trovi ..

Non ci credo! Che taglia? Sulla C1 ci sta forse una bmx senza ruote!!
Ci sta anche bici 2 coppie di ruote borse etc etc
In casa.ho.una macchina di scorta che la usiamo quando le altre sono dal meccanico..e una 107 quindi come la.c1....fidati ho fatto parecchie gare ..con la 107
Quindi, levando le ruote, butti il telaio nel pozzetto (bagagliaio è un insulto).
Ma il cambio non si piega appoggianci il peso della bici sopra?!
Fatemi capire come, per favore, è molto interessante.

Ci sta anche bici 2 coppie di ruote borse etc etc
In casa.ho.una macchina di scorta che la usiamo quando le altre sono dal meccanico..e una 107 quindi come la.c1....fidati ho fatto parecchie gare ..con la 107
Taglia 54, una 56 dovrebbe starci senza problemiNon ci credo! Che taglia? Sulla C1 ci sta forse una bmx senza ruote!!
Taglia 54, una 56 dovrebbe starci senza problemi
ogni tanto cerco, li ho trovati nuovi della 4 porte a 35 euro![]()
hai poco fuorisella però![]()