avevo in mente per domani un confronto tra i Veloflex nuovi di pacca e i Power competition, ma le uniche ruote che avevo libere (C24) ho dovuto spedirle a shimano (e mi sono un po' stufato...
...) per la terza volta.
comunque ho in mente un test appena mi arrivano le RR 21...(se va avanti così verso natale...
...) sui Pro One, Power Competition e Power Endurance.
sono curioso di fare dei confronti tubeless-clincher "on the fly", dato che in questo momento ho in disponibilità già una coppia di RR 21 di un amico.
vediamo, perché attualmente ho i Pro One da 25 montati su zonda da copertoncino e sinceramente non mi pare di notare apprezzabili miglioramenti in fatto di comfort rispetto ai P.C. e gli Endurance V2, mentre i power endurance ancora non li ho montati.
...) per la terza volta.comunque ho in mente un test appena mi arrivano le RR 21...(se va avanti così verso natale...
sono curioso di fare dei confronti tubeless-clincher "on the fly", dato che in questo momento ho in disponibilità già una coppia di RR 21 di un amico.
vediamo, perché attualmente ho i Pro One da 25 montati su zonda da copertoncino e sinceramente non mi pare di notare apprezzabili miglioramenti in fatto di comfort rispetto ai P.C. e gli Endurance V2, mentre i power endurance ancora non li ho montati.