Tornando al topic, voi come manubrio mi consigliereste il Ritchey Comp o il Deda 2?
Dovrò prima o poi sostituire il manubrio alla Nirone perché il mio si è un pò ammaccato...
Dovrò prima o poi sostituire il manubrio alla Nirone perché il mio si è un pò ammaccato...




