Bryton Rider 310

danilux82

Pignone
11 Maggio 2011
287
13
Barcellona P.G.
Visita sito
Bici
Tarmac SL6
Anche perché sull'area personale di Bryton, spartana quanto mai, ti trovi tutte le tracce con i dati corretti e non convertiti. Non vedo l'assoluta necessità di convertire le tracce su Strava.
Pensiero personale!

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
 

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.866
409
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
Anche perché sull'area personale di Bryton, spartana quanto mai, ti trovi tutte le tracce con i dati corretti e non convertiti. Non vedo l'assoluta necessità di convertire le tracce su Strava.
Pensiero personale!

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Per fortuna con il vecchio Bryton 40, caricando direttamente dal sito Bryton su Strava, i valori restano pressoché immutati: dislivello (al max Strava lo aumenta di un po'), media (al max Strava mi toglie uno 0.2km/h) e max. Anche il tempo di pausa corrisponde. Strano che con il piu recente 310 i valori si sballino cosi. Avete attivato la registrazione a 1 sec?
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
ho solo un sensore, quando ho provato mi si e' rotto un elastico nel provare ad allargarlo fino alla diametro del mozzo, e veramente troppo tirato, e quindi l ho lasciato sulla bdc dove sta molto piu sicuro e stabile, per la mtb prendero' un altro dispositivo cartografico o che almeno mi fa seguire una traccia esia piu stabile come segnale gps, ma non di certo i nuovi 520 o il 330 dato che avranno gli stessi problemi del 310 col segnale gps econ l autopausa

I file dei nuovi gps hanno la stessa struttura del 310
 

GiaMatteoImpera

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2016
2.000
1.087
Ivrea
Visita sito
Bici
Trek èmonda slr8

danilux82

Pignone
11 Maggio 2011
287
13
Barcellona P.G.
Visita sito
Bici
Tarmac SL6
Per fortuna con il vecchio Bryton 40, caricando direttamente dal sito Bryton su Strava, i valori restano pressoché immutati: dislivello (al max Strava lo aumenta di un po'), media (al max Strava mi toglie uno 0.2km/h) e max. Anche il tempo di pausa corrisponde. Strano che con il piu recente 310 i valori si sballino cosi. Avete attivato la registrazione a 1 sec?

Si, se non erro ho la pausa 1 sec attiva, stasera controllo. Ma perchè, cosa cambierebbe?

io con quella fascia ho avuto problemi. Il mio 310 la rilevava ma non funzionava.
Ho preso quella (che tra l'altro costa 19,90) solo con sensore ant + , mi pare 2,4 GHz, senza Bluetooth e ha funzionato subito.

Può essere però che fosse difettosa la fascia che mi hanno dato..

Credo che tu abbia trovato una fascia difettosa, la mia invece funziona perfettamente e rileva istantaneamente il battito, allo stesso livello della Polar H7. Ho letto sul sito Decathlon che qualcun'altro ha trovato qualche fascia difettosa, capita.....
 

eaman

Apprendista Passista
16 Giugno 2012
816
12
modena
Visita sito
Bici
Ultimate CF
ho solo un sensore, quando ho provato mi si e' rotto un elastico nel provare ad allargarlo fino alla diametro del mozzo, e veramente troppo tirato, e quindi l ho lasciato sulla bdc dove sta molto piu sicuro e stabile, per la mtb prendero' un altro dispositivo cartografico o che almeno mi fa seguire una traccia esia piu stabile come segnale gps, ma non di certo i nuovi 520 o il 330 dato che avranno gli stessi problemi del 310 col segnale gps econ l autopausa
Il sensore puoi fermarlo con un pezzo di nastro adesivo con fibra di vetro, tiene vari kg.
Se lo vuoi poter rimuovere ferma un estremo con del velcro, oppure attacca direttamente il sensore col velcro al mozzo con sopra una striscia di nastro doppio (va bene anche il nastro da pacchi normali): attacchi il nastro su se' stesso per coprire la parte adesiva, cosi' non sfrombola via col velcro che lo tiene fermo.

- http://www.hobbyking.com/hobbyking/store/__9375__High_Strength_Fiber_Tape_20mm_x_50m.html


BTW: se disabilitate l'auto pause e usate il tasto pausa manualmente (anche in strava) vengono rispettati i tempi? Sicuramente Strava a bryton hanno algoritmi diversi per valutare l'autopause:
- https://support.strava.com/hc/en-us...ng-issues-with-Auto-Pause-for-the-mobile-app-
- https://github.com/adamsutton/bryton-sync
- https://support.strava.com/hc/en-us...-Bryton-GPS-device-to-Strava-?page=3#comments

Strava non dovrebbe usare piu' il rilevamento automatico delle pause se vede delle pause manuali, magari provate a togliere l'autopausa e anche fare una pausa col tasto.