Io sulla mtb uso l'etrex 35 che ho preso per alpinismo, ma non è che sia precisissimo, tutt'altro. Credo che in condizione di "bosco" o si va su strumenti specifici con antenne "importanti", o il segnale gps non sarà mai correttissimo.
Sono d'accordoIo penso che il Bryton sia lo strumento con rapporto qualità/prezzo migliore in assoluto al momento.
Cambiarlo solo perché da qualche conflitto con Strava non ci penso onestamente......
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Anche perché sull'area personale di Bryton, spartana quanto mai, ti trovi tutte le tracce con i dati corretti e non convertiti. Non vedo l'assoluta necessità di convertire le tracce su Strava.
Pensiero personale!
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Ma comprare il sensore con calamita da 20 euro velocita' + cadenza?appunto all ant ho il mozzo oversize e il post uguale
ho solo un sensore, quando ho provato mi si e' rotto un elastico nel provare ad allargarlo fino alla diametro del mozzo, e veramente troppo tirato, e quindi l ho lasciato sulla bdc dove sta molto piu sicuro e stabile, per la mtb prendero' un altro dispositivo cartografico o che almeno mi fa seguire una traccia esia piu stabile come segnale gps, ma non di certo i nuovi 520 o il 330 dato che avranno gli stessi problemi del 310 col segnale gps econ l autopausa
Basta andare al decathlon! Oppure la compri sul loro sito, è questa:
http://www.decathlon.it/cardio-ant-bluetoothsmart-id_8334795.html
Per fortuna con il vecchio Bryton 40, caricando direttamente dal sito Bryton su Strava, i valori restano pressoché immutati: dislivello (al max Strava lo aumenta di un po'), media (al max Strava mi toglie uno 0.2km/h) e max. Anche il tempo di pausa corrisponde. Strano che con il piu recente 310 i valori si sballino cosi. Avete attivato la registrazione a 1 sec?
io con quella fascia ho avuto problemi. Il mio 310 la rilevava ma non funzionava.
Ho preso quella (che tra l'altro costa 19,90) solo con sensore ant + , mi pare 2,4 GHz, senza Bluetooth e ha funzionato subito.
Può essere però che fosse difettosa la fascia che mi hanno dato..
Il sensore puoi fermarlo con un pezzo di nastro adesivo con fibra di vetro, tiene vari kg.ho solo un sensore, quando ho provato mi si e' rotto un elastico nel provare ad allargarlo fino alla diametro del mozzo, e veramente troppo tirato, e quindi l ho lasciato sulla bdc dove sta molto piu sicuro e stabile, per la mtb prendero' un altro dispositivo cartografico o che almeno mi fa seguire una traccia esia piu stabile come segnale gps, ma non di certo i nuovi 520 o il 330 dato che avranno gli stessi problemi del 310 col segnale gps econ l autopausa
Menu "Impostazioni" - "Esercizi" - "Pausa intuitiva".come faccio a vedere se l'autopause è attiva sul bryton 310?
Menu "Impostazioni" - "Esercizi" - "Pausa intuitiva".![]()