Ti straquoto, facile cosi, vorrei vedere fare quelle medie o vicino a quelle medie da soli:angrymod: fare 30 da solo vale molto di piu che farne 33-35 in gruppo, dove appunto spesso si sta nel mezzo del gruppo senza mai tirare, io nei miei giri sempre e rigorosamente da solo, faccio medie che vanno dai 30-31 sui 600-700m di disl su 50-60km e 26-27 su giri di 100km e 1500m di disl
cazzarola sei fortissimo... 30-31 con 600-700 mt di dislivello... su quanti km il dislivello di 6-700 mt? io con 6-700 mt dislivello in 15 km e facendo poi un tratto ulteriore di altri 50 km di cui una 15ina in discesa e il resto un po' di saliscendi e pianura arrivo intorno ai 25... e sinceramente troverei difficilissimo arrivare a 30 31 pure impegnandomi in tratti così arrivo a 26/27 di media...
, facile cosi, vorrei vedere fare quelle medie o vicino a quelle medie da soli:angrymod: fare 30 da solo vale molto di piu che farne 33-35 in gruppo, dove appunto spesso si sta nel mezzo del gruppo senza mai tirare, io nei miei giri sempre e rigorosamente da solo, faccio medie che vanno dai 30-31 sui 600-700m di disl su 50-60km e 26-27 su giri di 100km e 1500m di disl

