No no basta usare il tasto del giro/Lap e poi ti puoi configurare una finestra con i dati dell inter tempo
Puoi fare quello che vuoi xon ipbike basta avere solo immaginazione
Io ho nella schermata principale (se vedi un po' di pagine dietro la puoi scaricare )
Il tempo del Lap che si azzera quando premo il pulsante. ...ho configurato il pulsante del cellulare che quando tengo premuto a lungo mi fa da pulsante Lap e se invece faccio un doppio tap mi si blocca e sblocca la schermata
Ciao
Save
inviato da Samsung S5 IpBike Powered
ottimo allora , buona l'idea di creare una finestra specifica .... ora la configuro e domani provo

super corazzata ma che comunque era una mattonella. Mi consigliate una cover di quel tipo che lo copra anche davanti cosi se piove...?