Ciclocomputer Android con IpBike

steu60

via col vento
28 Giugno 2013
1.409
397
Visita sito
Bici
rose
No no basta usare il tasto del giro/Lap e poi ti puoi configurare una finestra con i dati dell inter tempo

Puoi fare quello che vuoi xon ipbike basta avere solo immaginazione

Io ho nella schermata principale (se vedi un po' di pagine dietro la puoi scaricare )

Il tempo del Lap che si azzera quando premo il pulsante. ...ho configurato il pulsante del cellulare che quando tengo premuto a lungo mi fa da pulsante Lap e se invece faccio un doppio tap mi si blocca e sblocca la schermata

Ciao
Save



inviato da Samsung S5 IpBike Powered

ottimo allora , buona l'idea di creare una finestra specifica .... ora la configuro e domani provo

o-o
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Ovviamente torno a casa e quell angelo della mia fidanzata mi fa trovare un s7 edge nuovo nuovo. Ho già ordinato tutto il necessario per iPbike 😀

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Che brava ragazza che hai[emoji16]

Poi fammi sapere come va soprattutto autonomia...

Ciao
Save

inviato da Samsung S5 IpBike Powered
 

lemming78

Pignone
28 Maggio 2012
271
4
Rescaldina (MI)
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
Che brava ragazza che hai[emoji16]

Poi fammi sapere come va soprattutto autonomia...

Ciao
Save

inviato da Samsung S5 IpBike Powered

Sarà fatto, appena arriva tutto. Comunque ti dico da ora che con uso intenso, 1 hr e mezza di schermo sono ancora al 70% ed è la prima carica. Non oso immaginare con ipbike coi dati spenti. Farà concorrenza ai garmin.
 

oberti

Apprendista Velocista
29 Maggio 2008
1.560
105
Bunat Sura ( BG )
Visita sito
Bici
Con 2 ruote.....
No no basta usare il tasto del giro/Lap e poi ti puoi configurare una finestra con i dati dell inter tempo

Puoi fare quello che vuoi xon ipbike basta avere solo immaginazione

Io ho nella schermata principale (se vedi un po' di pagine dietro la puoi scaricare )

Il tempo del Lap che si azzera quando premo il pulsante. ...ho configurato il pulsante del cellulare che quando tengo premuto a lungo mi fa da pulsante Lap e se invece faccio un doppio tap mi si blocca e sblocca la schermata

Ciao
Save



inviato da Samsung S5 IpBike Powered

[MENTION=16109]Rapasave[/MENTION] , quale pulsante hai usato per il lap ???

ieri sera mi sono scordato di fare la prova del sensore...........la farò stasera ....se mi ricordo :)

grazie saverio
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Sarà fatto, appena arriva tutto. Comunque ti dico da ora che con uso intenso, 1 hr e mezza di schermo sono ancora al 70% ed è la prima carica. Non oso immaginare con ipbike coi dati spenti. Farà concorrenza ai garmin.
Il mio s5 con risparmio energetico attivo dati spenti è arrivato a 11 ore.....

Prendi il quad lock?

inviato da Samsung S5 IpBike Powered
 

oberti

Apprendista Velocista
29 Maggio 2008
1.560
105
Bunat Sura ( BG )
Visita sito
Bici
Con 2 ruote.....
No no basta usare il tasto del giro/Lap e poi ti puoi configurare una finestra con i dati dell inter tempo

Puoi fare quello che vuoi xon ipbike basta avere solo immaginazione

Io ho nella schermata principale (se vedi un po' di pagine dietro la puoi scaricare )

Il tempo del Lap che si azzera quando premo il pulsante. ...ho configurato il pulsante del cellulare che quando tengo premuto a lungo mi fa da pulsante Lap e se invece faccio un doppio tap mi si blocca e sblocca la schermata

Ciao
Save



inviato da Samsung S5 IpBike Powered

[MENTION=16109]Rapasave[/MENTION] , quale pulsante hai usato per il lap ???

ieri sera mi sono scordato di fare la prova del sensore...........la farò stasera ....se mi ricordo :)

grazie saverio
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
[MENTION=16109]Rapasave[/MENTION] , quale pulsante hai usato per il lap ???

ieri sera mi sono scordato di fare la prova del sensore...........la farò stasera ....se mi ricordo

grazie saverio
Io ho impostato il pulsante indietro (Quello a dx del tasto fisico home)

Se tengo premuto per un po' scatta il Lap. ..doppio tap schermata bloccata /sbloccata

Ciao
Save

inviato da Samsung S5 IpBike Powered
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Grazie...stasera faccio una prova , avvio ipbike e poi tolgo la batteria ai sensori.....

GRAZIE SAVERIO
Ho provato io per te e credo che sia una una funzione standard di ibike

Ho disabilitato tutte le.opzioni e quando stacco la fascia mi da messaggio video....o anche audio se abilito i messaggi audio

Vedi se a te funziona

Ciao
Save

inviato da Samsung S5 IpBike Powered
 

Lipz

Ormai ciclozombie
20 Marzo 2013
1.745
386
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max Ultegra 6.9kg
ho qualche domandina, ina ina.

allora intanto io avevo il problema che non mi riconosceva il rullo bkool che ricordo usa ANT e FE-C.
Dopo l'aggiornamento del firmware del rullo, la situazione è migliorata ma non risolta, nel senso che da zero assoluto prima dell'aggiornamento, ora se muovo la ruota vedo che si spostano i watt, ma velocità niente.
Consigli?

Altra domanda, ma come si personalizzano i campi? tenendo premuto vedo che appaiono o scompaiono alcuni "sottocampi" ma se voglio mettere i soli che mi interessano?

Io ho il garmin 520, non avendo posto sulla bici per provare ipbike, non è magari che esiste un attacco garmin da incollare sulla cover? Così terrei in tasca il garmino e sulla bici il note 3.

Ho perso purtroppo la custodia "da guerra" del note, quella da 70 euro :cry: super corazzata ma che comunque era una mattonella. Mi consigliate una cover di quel tipo che lo copra anche davanti cosi se piove...?

Grazie
 

oberti

Apprendista Velocista
29 Maggio 2008
1.560
105
Bunat Sura ( BG )
Visita sito
Bici
Con 2 ruote.....
Ho provato io per te e credo che sia una una funzione standard di ibike

Ho disabilitato tutte le.opzioni e quando stacco la fascia mi da messaggio video....o anche audio se abilito i messaggi audio

Vedi se a te funziona

Ciao
Save

inviato da Samsung S5 IpBike Powered

Grazie Saverio....funziona.
Ho disabilitato però i messaggi audio.......ipbike parla troppo :)

ciao e grazie
 

Lipz

Ormai ciclozombie
20 Marzo 2013
1.745
386
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max Ultegra 6.9kg
Ciao. Per quanto riguarda il bkool hai installato la versione beta di IpSensorMan?

Prova a guardare il mio video si YouTube magari puo esserti d aiuto
https://youtu.be/aBBfyC6dfRA

Ciao
Save

inviato da Samsung S5 IpBike Powered

Ho dimenticato di dire che ho installato ipsensor beta, il video lo sto guardando ma è troppo lungo, e non è una critica, credo ci sia tutto ma proprio tutto, solo che ho bisogno di tranquillità per vedermelo ed al momento...