oggi, per curiosità, ho dato un'occhiata alla mia "misera-media" prima di iniziare a "scollinare" veramente vicino a Marostica.
media corsa: 24,2 km/h

in solitaria, tenendo conto che cmq la strada non è tutta pianeggiante, ma fa vari saliscendi ecc...
in molti tratti di strada non riuscivo proprio ad esprimere molto potenziale a causa di buche ed asfalto schifoso a bordo strada, mi toccava rallentare per non prendere troppi scossoni...
se potevo stare un pò + verso il centro con asfalto migliore forse tenevo un pò+ alta la media, ma era tutto un passare di auto e camion..
(p.s. : non so se influisce, ma penso un pochino si, la bici-cancello city-bike da 15 kg...)