Impossibile superare il 30 Km/h di media

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Non per dire, ma già dovrebbe aver finito la scuola se è del 95.
Però giustamente, come dici tu...

avevo scritto una boiata...cmq non sono un cane...ho concluso il liceo scientifico con una votazione dignitosa e sono al secondo anno di ingegneria civile:mrgreen: e vorrei aggiungere che sono pendolare(55km dalla facoltà) e frequento tutte le lezioni.in aggiunta a ciò faccio 10000km l'anno...giusto per puntualizzare eh

Moschet

Novellino
27 Giugno 2014
54
1
Visita sito
Bici
Merida TFS 2010 (mtb)
avevo scritto una boiata...cmq non sono un cane...ho concluso il liceo scientifico con una votazione dignitosa e sono al secondo anno di ingegneria civile:mrgreen: e vorrei aggiungere che sono pendolare(55km dalla facoltà) e frequento tutte le lezioni.in aggiunta a ciò faccio 10000km l'anno...giusto per puntualizzare eh
Grande, allora siamo colleghi di facoltà.[emoji106] Lo so che era un po' cattivella, mi dispiace se ti ho offeso. Complimenti per la strada che fai perché con un impegno così non è da tutti invece.

Vannized

Pignone
2 Febbraio 2016
157
3
provincia di Salerno
Visita sito
Bici
certo, però prima A...poi Bi Ci
quello a 62.8 è una super-----la del garmin , vi ripeto, gli altri sono un 44kmh su cavalcavia oppure circa 40kmh su brevi tratti max 2 km

62-64 in volata li facevo a <30 anni, se li facessi anche adesso allenandomi di meno significa quantomeno che l'età non conta, e che a 80 anni potrò fare il pro.

si che potrai farlo..il prostamol
:eek:

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.683
1.816
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5

rilassato

Novellino
5 Giugno 2016
12
1
Visita sito
Bici
Bianchi
Fare i 30 di media,anche con un pò di dislivello è impegnativo senz'altro ma non impossibile. Vi mando questa mia uscita fatta un anno fa da solo. Il dislivello è sbagliato perchè registrato da cellulare,dovrebbe essere intorno ai 1200.