[MENTION=65157]fylooo[/MENTION] che ne dici anche tu? Abbasso ancora davanti?!
Hai le tacchette sballate
Guardandoti pedalare da dietro si vede chiaro che il destro chiude più di tacco del sx e di conseguenza il ginocchio si allontana in fase di pedalata dall'orizzontale... a parte ciò io ti vedo compresso quasi fossi ancora corto e un filo alto.
Io la soluzione ce l' avrei, anche a costo 0, ma vedrai che arriva fylooomena e ti dice che hai il bacino ruotato a sinistra e devi andare dall' osteopataCome posso sistemare il destro? In realtà non ho fastidi e cammino con il piede un po a papera da quella parte anche normalmente.
Allora riposta fotoLi era ancora prima di abbassare ed allungare di un paio di mm per parte.

Se non hai fastidi lascerei stare così... anche se io una prova la farei anche solo per curiosità controllando l'allineamento tacchetta sx e riportando la stessa inclinazione sulla dx.Come posso sistemare il destro? In realtà non ho fastidi e cammino con il piede un po a papera da quella parte anche normalmente.
Ti sembra il caso di levare un altro cm dal manubrio?

Quale sarebbe, per curiosità?!Io la soluzione ce l' avrei, anche a costo 0, ma vedrai che arriva fylooomena e ti dice che hai il bacino ruotato a sinistra e devi andare dall' osteopata
Vai vai.....mollagli un bel 150-200 euro che tanto poi torni come prima.
Quale sarebbe, per curiosità?!
[MENTION=65157]fylooo[/MENTION] che ne dici anche tu? Abbasso ancora davanti?!
Li era ancora prima di abbassare ed allungare di un paio di mm per parte.
Come posso sistemare il destro? In realtà non ho fastidi e cammino con il piede un po a papera da quella parte anche normalmente.
Ti sembra il caso di levare un altro cm dal manubrio? Grazie per la pazienza infinita, ma mi avete insegnato a stare in bici in quest'anno circa
Ho sicuramente il bacino ruotato sx, devo fare stretching allo psoas sinistro regolarmente o mi blocco. Non ha capito nessuno da cosa derivi se non ipotesi da profusione discale l5 s1 se non sbaglio, comunque tra lombari e sacrali

Ok, sostanzialmente quasi ci siamo, al massimo devo abbassare ancora un po' e sentire io se davanti va bene come altezza, visto che la lunghezza sembra corretta. Controllo le tacchette dovrebbero essere già speculari, hanno un po' di gioco angolare naturalmente.

Risposta sbagliataTe la preannuncio io....ruota un po' la sella a sx....
Risposta sbagliatasposta un po' il manubrio a dx...
Risposta sbagliata.....signora Fyloomena cosa mi combina ? 3 cappelle su 3metti il piede dx che punta in fuori e quello sx che punta in dentro....
Risposta sbagliata
Risposta sbagliata
Risposta sbagliata.....signora Fyloomena cosa mi combina ? 3 cappelle su 3
Tu ormai sei fossilizzato sul filo a piombo e le misure del cavallo..... non ti smuovi più da lì. Amen
La risposta giusta la tengo per me, io ho risolto senza santoni, espertoni e compagnia bella. Il fisico umano non è perfettamente simmetrico e non lo sarà mai, le catene muscolari non me le sono inventate io, come ho capito io certi meccanismi lo possono fare tutti. In bocca al lupo
Ah.... le misure giuste si verificano ad almeno 50 kmh mentre si rientra in gruppo dopo una caduta o mentre si tenta una fuga.... a 30 kmh in bici ci stava comoda anche mia nonna
Oggi gli gira maleRisposta sbagliata
Risposta sbagliata
Risposta sbagliata.....signora Fyloomena cosa mi combina ? 3 cappelle su 3
Tu ormai sei fossilizzato sul filo a piombo e le misure del cavallo..... non ti smuovi più da lì. Amen
La risposta giusta la tengo per me, io ho risolto senza santoni, espertoni e compagnia bella. Il fisico umano non è perfettamente simmetrico e non lo sarà mai, le catene muscolari non me le sono inventate io, come ho capito io certi meccanismi lo possono fare tutti. In bocca al lupo
Ah.... le misure giuste si verificano ad almeno 50 kmh mentre si rientra in gruppo dopo una caduta o mentre si tenta una fuga.... a 30 kmh in bici ci stava comoda anche mia nonna

Vabbe io domani vado a far km e vediamo come va