Notevole differenza mi sembra una considerazione spinta all'eccesso quanto
le
ruote sono realmente molto valide, la scorrevolezza é al top , la leggerezza pure e ciò nonostante sono anche solide e resistenti ....nel mio caso il piccolo <inconveniente> di facilissima risoluzione non deve essere considerato come un handicap.A questo aggiungiamo il migliore rapporto prezzo/peso e il fatto comprovabile della sempre pronta disponibilità di Spada sia a rispondere a qualsiasi domanda che a rispondere di qualsiasi problema.....
Ribadisco che la mia esperienza con le
Shimano c24 é stata positiva e che le ruote sono sicuramente un valido prodotto , reputo però le Stiletto globalmente superiori.....se vogliamo essere obiettivi e pignoli, non posso effettuare una comparazione sulla durata nel tempo....come si dice questo lo scoprirò...solo vivendo e pedalando
saluti
blackvipergts