Vicentini sul forum

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.693
5.897
56
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
mah adesso non ricordo bene le tante cose lette in quella discussione, ma mi pare che qualcuno sosteneva che è una "salitina" dove anche un amatore della domenica (ovviamente un pò allenato) ce la fa in meno di 1 h....

cmq vai forte tu eh...
ti volevo chiedere se la rifai + avanti magari ci si organizzava e la si faceva assieme, ma poi a te ti rompi le oO quando arrivi sopra ad aspettare me...ti tocca andar in trattoria a magnà nà vacca intera per far passare il tempo prima che ti acchiappo mi...e addio benefici del tuo giretto...

p.s.: io però utilizzo un cancello di bici...

tu l'hai fatto in solitaria il giro?
40 minuti devi volare! Io faccio 15.000 km/anno e la faccio in 53 minuti salendo a piu' di 15 km/h di media. In salita sono un mediocre, ma tirare via altri 13 minuti ce ne vuole!

Dragon77

Passista
25 Maggio 2016
3.719
4.549
Visita sito
Bici
classic
Come va l'occhio?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

eh insomma...non mi fa male e ci vedo normalmente, mi fa soltanto un pò fastidio/prurito, è che non son tanto sicuro di poter fare degli sforzi...

ho preso una botta nell'occhio, ed adesso ho tutta la parte bianca attorno alla cornea color rosso sangue molto vistoso. son andato a chiedere ad un ottico e mi ha detto che particolari problemi non dovrei averne, che in pratica ho rotto uno o + capillari, ed adesso si deve aspettare che il sangue si riassorba da solo...non da problemi alla vista.

ho provato andare dal medico stamattina per chiedere un consulto se ci possono essere problemi a fare attività fisica/sportiveggiante, ma purtroppo c'era troppa gente e non ho avuto pazienza di attendere...
se riesco provo oggi, altrimenti vado in farmacia se mi san dire qualcosa loro o dare una pomata/collirio appositi per attenuare + in fretta la "macchia rossa"

Dragon77

Passista
25 Maggio 2016
3.719
4.549
Visita sito
Bici
classic
e comunque se non smette sto ventaccio di sicuro nemmeno stasera prendo la bici...sarebbe come andare in una salita al 20% se si ha contro il vento in piano...

cavatommy

Apprendista Passista
3 Settembre 2010
809
77
Vicenza
Visita sito
Bici
Specialized SL3 PRO
Ciao. Qualcuno mi sa dire come sono le strade da crespadoro a campodalbera ?

Ci sono stato circa 1 mese fa, nel complesso la strada è abbastanza messa male :-) si alternano tratti di asfalto nuovo dunque perfetto con asfalto datato ruvido e malmesso.
Da notare e fare attenzione che nella parte alta in certi punti di asfalto disastrato e presente uno strato di catrame puro... come quando asfaltano che prima fanno una base di catrame e poi sopra piazzano l'asfalto... ecco qui c'è solo la base di catrame nero :-)

marcovallotto42

Pignone
11 Gennaio 2015
160
1
Visita sito
Bici
basso Laguna
Ci sono stato circa 1 mese fa, nel complesso la strada è abbastanza messa male :-) si alternano tratti di asfalto nuovo dunque perfetto con asfalto datato ruvido e malmesso.
Da notare e fare attenzione che nella parte alta in certi punti di asfalto disastrato e presente uno strato di catrame puro... come quando asfaltano che prima fanno una base di catrame e poi sopra piazzano l'asfalto... ecco qui c'è solo la base di catrame nero :-)
Cavolo. Siccome nn sono mai stato su quei posti volevo salire sabato a campodalbera e poi andare verso Valdagno

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
3.065
1.286
Visita sito
Bici
F12
Quando sono a campodalbera per andare verso Valdagno devo tornare indietro?

scusate ma non si chiama CampodalberO ?
se nn ricordo male la strada è asfaltata sino al rifugio Bertagnoli (loc. La Piatta)
poi prosegue sterrata ma nn so nemmeno se esca alla fine da qualche parte oppure se finisca li ;nonzo%
ciao
a