Per curiosità, in quanto tempo ti sono arrivati?arrivato bepro S
montato molto semplicemente
stretto con dinamometrica a 40 nm
fatto 2 calibrazioni dinamiche sul rullo turbomuin ed una statica
domani mattina provo
x la cronaca. il turbomuin mi " regalava " circa 30 W
Ok grazieli ho presi usati (cm nuovi ) da 1 privato.
ma da favero ho preso gli spessori x takkette e sn arrivate in 3 gg
ti arriva 1 mail dal corriere ups
si, dal garmin fai la staticaMontati.
Speriamo di aver fatto tutto giusto.
Allineati bene, ho messo una goccia di frenafiletto, avvitato con forza, scarpe/tacchette nessun problema (uso diadora vortex pro).
L'unico dubbio (per ora):
Ho il Garmin 510, associato, ho fatto calibra e mi è uscito 0, questa che sarebbe la calibrazione statica? E quella dinamica la faccio in movimento su un tratto pianeggiante? spero di non dire minxxx
Ora vado a fare un giro.
Viene bene anche senza rulli, l'importante é la cadenza compresa nel range 75/85 rpm che puoi tenere in una strada in leggera salita e poco trafficata così da poter guardare il garmin in sicurezza.
La calibrazione dinamica avviene in pochi secondi.
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Benvenuto nel mondo dei watt!! [emoji12]Ma per avere dei riferimenti normali, io che uso il Garmin 510, come devo impostare le pagine di visualizzazione?
Premetto che non ci capisco nulla
Nel senso, ho impostato la Potenza su 3s, facendo un tratto di strada con velocità costante, senza spingere, i watt erano abbastanza sballati, tratti a 170, poi 140, poi 200, se mi alzavo sui pedali anche 400.
E quando bisogna fare delle ripetute come si fa?
Ci ho capito ben poco!
Pianura, dev'essere pianura!
Ricordo anche che la statica va fatta a pedivelle verticali e che si vede se la dinamica si attiva e se va a buon fine dai led.