Bryton Rider 310

Bettina

Apprendista Passista
1 Luglio 2009
864
252
49
Pioltello
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL 2
Io faccio giá cosi con il Nexus 5...in 1 minuto condivido nel sito bryton e anche su strava!!! [emoji14]

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

io ho un Samsung S3 e collegando direttamente il 310 al cell tramite cavetto con gli adattatori, il cell non rileva il 310. Devo fare qualche cosa per farglielo rilevare? oppure il mio cell non può fare questa cosa :-(
 

10lele84

Novellino
7 Dicembre 2015
7
0
Visita sito
Bici
cannondale
io ho un Samsung S3 e collegando direttamente il 310 al cell tramite cavetto con gli adattatori, il cell non rileva il 310. Devo fare qualche cosa per farglielo rilevare? oppure il mio cell non può fare questa cosa :-(
E purtroppo non so aiutarti...il mio NX5 riconosce il 310 come una periferica di memoria e posso prelevare il file .fit e salvare nel cel per poi caricarlo nel sito!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

MarcoStumpj

Novellino
31 Ottobre 2008
22
1
Sestri Levante
Visita sito
Bici
Bianchi ML3, Specialized Roubaix
Ok
È da ieri che ci provo... ora funziona... un po lento per i miei gusti...
Va beh lo proverò più seriamente in un giro
Altra cosa che non capisco: ora sono fermo, ho stoppato la sessione è continua a segnare la velocità variando la perché? Forse perché è vicino al telefono con cui sto scrivendo sul forum?
Mistero
 

maxit9

Gregario
9 Aprile 2013
502
128
46
Veronese Doc
Visita sito
Bici
2 BDC e 1 MTB
Fatto ora ora alla luce del sole... sempre icona di nessun segnale (quello con la x in alto a destra)...
Operazioni ripetute più volte attendendo anche 120 secondi
Soluzioni proposte?

riavvio forzato

da acceso tieni premuto tutti e tre i tasti contemporaneamente per 5-7sec e poi rilascia
poi prova a vedere se ci sono aggiornamenti firmware con l'applicazione su computer
 

Karoviev

Apprendista Passista
17 Febbraio 2014
804
192
Bolzano
Visita sito
Bici
La seconda
L'ora non si è ancora aggiornata...
Abbiate pazienza se vi faccio tutte queste pippe ma mi stanno girando: è lentissimo! !!

A meno che non pedali in un bunker mi sembra strano..io lo ho da marzo e i satelliti son sempre stati agganciati all'istante. Io di solito lo monto sulla bici, lo accendo, tempo di chiudere il garage ed è già operativo, mai avuto problemi in questo senso. ;nonzo%
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.818
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Ok
È da ieri che ci provo... ora funziona... un po lento per i miei gusti...
Va beh lo proverò più seriamente in un giro
Altra cosa che non capisco: ora sono fermo, ho stoppato la sessione è continua a segnare la velocità variando la perché? Forse perché è vicino al telefono con cui sto scrivendo sul forum?
Mistero
Lento l'aggancio intendi? Non dovrebbe esserlo, sembra che il 310 sia normalmente piuttosto veloce in questo senso. Il bug della velocità da fermo non mi è mai capitato, non credo possa essere influenzato dalla vicinanza dello smartphone
 

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.866
409
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
No durante la registrazione no. Per le schermate puoi scorre tra quelle che hai impostato,ma non le puoi modificare se stai registrando.

Con il vecchio Rider 40 si può, premendo a lungo il tasto "lap" viene fuori il menù con le impostazioni delle schermate, la retroilluminazione ecc. Forse c'è un menù simile, nascosto, anche nel 310?