Io faccio giá cosi con il Nexus 5...in 1 minuto condivido nel sito bryton e anche su strava!!! [emoji14]
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
io ho un Samsung S3 e collegando direttamente il 310 al cell tramite cavetto con gli adattatori, il cell non rileva il 310. Devo fare qualche cosa per farglielo rilevare? oppure il mio cell non può fare questa cosa


